- Reaction score
- 41,196
Rafa Mir a DANZ:"Nell'estate 2023 ho detto loro che volevo partire, cambiare aria e andare al Valencia. Anche il club aveva scommesso su di me. Il Siviglia ha posto delle condizioni e all'ultimo minuto hanno deciso di cambiarle. Víctor Orta mi aveva dato la sua parola, mi aveva dato la mano dicendomi che mi avrebbe lasciato decidere. E lui mi ha detto che sarei diventato un giocatore molto importante. Sono tornato a casa rassegnato. Aspettavo a casa con la valigia pronta per prendere l'aereo per Milano. Ma dal Siviglia mi hanno detto che non riuscivano a trovare un sostituto e che per questo non mi facevano partire. Peccato che il giorno dopo la chiusura del mercato mi hanno annunciato un altro collega in arrivo (Mariano) e sono rimasto sorpreso. Mi sono state precluse due ottime opzioni come Valencia e Milan a causa del cambiamento delle condizioni.Non ho pianto in quel momento ma ho avuto una grande frustrazione e rabbia che sono durate molti mesi. Due ottime opzioni, Valencia e Milan precluse per quel cambiamento di condizioni. A gennaio il Valencia appare di nuovo sulla scena. Mi dicono che hanno già arrivati ad un accordo che si stanno scambiando informazioni Poi Corona mi chiama e ci dice che le condizioni sono cambiate e che stanno ritirando l'offerta".