Raccontiamo i nostri sogni più strani

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,882
Reaction score
21,309
Prima di andare a dormire ho letto un articolo che Martina Stella è tornata single, e sono andato a dare un'occhiata sul suo Instagram.

Quello che ho sognato dopo faccio senza raccontarlo. :asd:
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Un anno prima che scoppiasse la guerra in Ucraina sognai di ritrovarmi in una operazione speciale. Praticamente mi son ritrovato con Macron in un Defender ed andavamo a fermare Putin in un Bosco per disinnescare una bomba nucleare. Chissà se andrà a finire così 😂
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,882
Reaction score
21,309
Un anno prima che scoppiasse la guerra in Ucraina sognai di ritrovarmi in una operazione speciale. Praticamente mi son ritrovato con Macron in un Defender ed andavamo a fermare Putin in un Bosco per disinnescare una bomba nucleare. Chissà se andrà a finire così 😂

La cosa più inquietante non era trovarsi in mezzo alla guerra, ma la compagnia di Macron :asd:
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,040
Reaction score
1,655
Stanotte ho sognato che era San Nicola, ma non so per quale ragione c'era una Messa in una Parrocchia altamurana per celebrarlo, organizzata da Putin.
Arrivavo a Messa iniziata, parlavo con Putin che veniva fuori dalla Chiesa con me per chiacchierare e gli chiedevo a che ora fosse iniziata la Celebrazione.
Putin era molto cordiale e quindi pensavo di approfittarne per dirgli che ha compiuto un grave errore nell'invadere l'Ucraina e per invitarlo a ritirarsi, tuttavia non lo facevo più perché avevo paura che mi avvelenasse.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,184
Reaction score
5,485
Stanotte ho sognato che era San Nicola, ma non so per quale ragione c'era una Messa in una Parrocchia altamurana per celebrarlo, organizzata da Putin.
Arrivavo a Messa iniziata, parlavo con Putin che veniva fuori dalla Chiesa con me per chiacchierare e gli chiedevo a che ora fosse iniziata la Celebrazione.
Putin era molto cordiale e quindi pensavo di approfittarne per dirgli che ha compiuto un grave errore nell'invadere l'Ucraina e per invitarlo a ritirarsi, tuttavia non lo facevo più perché avevo paura che mi avvelenasse.
San Nicola ti ha mandato un segnale facendoti capire che Putin è una brava persona :fuma: .
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Ho sognato una cosa a 3 con Annalisa e Miriam Leone, e le soddisfavo abbondantemente. Poi mi sono svegliato sudato e affranto
 
Alto
head>