Rabiot vola in Premier. Chiede 8 mln a stagione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,115
Come riportato da Repubblica, il futuro di Rabiot, che ieri ha lasciato la Juve (come ampiamente riferito) sarà probabilmente in Premier. Il francese vuole 8 mln di euro a stagione.

01hwyn6vhxkrrtw9qy6a.jpg

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Come riportato da Repubblica, il futuro di Rabiot, che ieri ha lasciato la Juve (come ampiamente riferito) sarà probabilmente in Premier. Il francese vuole 8 mln di euro a stagione.

01hwyn6vhxkrrtw9qy6a.jpg
Beh ci sta. Nazionale francese, con la Nazionale ha giocato una finale del mondiale e una di europeo, e ha vinto pure una Nations League, tutto da vera e propria colonna.

Ci mancherebbe non chiedesse una cifra simile, lo farei anche io al suo posto. Mi sembra giusto e meritato.

Poi alla fine è tutto nelle mani della famigerata mamma e potrà finire in modo imprevedibile. Se penso a Rabiot, mi sembra naturale a questo punto andare in un top club per puntare a vincere la Champions.

Reaction score
5,372
Questo è il donnarumma francese.
Si è costruito la carriera e la grandezza andando sempre via a zero per strappare contrattoni e poi in campo fa caggare.
Fa una fatica terribile nello stretto.

Un uomo di m, fondamentalmente.
Alla larga.
Ma va ieri mi dicevano fosse forte, un top da avere in squadra :asd:

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Ma va ieri mi dicevano fosse forte, un top da avere in squadra :asd:
Io la Juve non l'ho seguita tantissimo perchè in questi anni con Allegri è una delle squadre che più mi hanno annoiato da quando seguo il calcio, però le poche volte che ho visto la Juve o contro di noi o nei big match, Rabiot è stato il migliore o uno dei migliori.
A me non sarebbe dispiaciuto ma per 8 milioni può pure restare dove sta.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,571

01hwyn6vhxkrrtw9qy6a.jpg
Non c'è mai stato un nostro interesse.
Figuriamoci.

Reaction score
5,372
Io la Juve non l'ho seguita tantissimo perchè in questi anni con Allegri è una delle squadre che più mi hanno annoiato da quando seguo il calcio, però le poche volte che ho visto la Juve o contro di noi o nei big match, Rabiot è stato il migliore o uno dei migliori.
A me non sarebbe dispiaciuto ma per 8 milioni può pure restare dove sta.
Pensa che io l’ho dovuto subire 5 anni.
I primi 3 anni DISASTROSI, in cui era raccapricciante, ha segnato 6 gol, 0 assist e statistiche bassissime.
Poi in scadenza ha imbroccato la quarta stagione giocando molto bene ma i tanti gol (11) hanno coperto le solite magagne. L’ultima stagione appena passata molte luci e ombre.
Un giocatore senza palle, lento, compassato, molle, senza personalità, tecnicamente approssimativo. Il tutto per 7 milioni l’anno. Addio e a mai più

Alto