Rabiot:"Maignan? Gli ho detto che il Milan è rinato".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,782
Rabiot dalla nazionale sul suo amico Maignan:"Non ho avuto nessun ruolo nell'arrivo di Maignan in Italia. C'erano tante voci, semplicemente gli ho detto che sarebbe stato buono per lui, soprattutto in una squadra come il Milan che è rinato nelle ultime stagioni. Maignan è un grande lavoratore, molto ambizioso e ha sempre tanta voglia di migliorare. Farà benissimo in Italia".

numero 3

Member
Reaction score
2,133
Ha ragione e lo dico anche io da qualche mese...Se non sbagliamo a livello acquisti e societario siamo una delle poche squadre in ascesa in Europa , Juve e Inter sono in ricostruzione vavale anche per Real Barca Liverpool. Tutte squadre a fine ciclo, reggono City ,Utd, Bayern...Io fossi un giocatore al di là dell'ingaggio guarderei più a questo aspetto.

Butcher

Senior Member
Reaction score
432
numero 3;2356315 ha scritto:
Ha ragione e lo dico anche io da qualche mese...Se non sbagliamo a livello acquisti e societario siamo una delle poche squadre in ascesa in Europa , Juve e Inter sono in ricostruzione vavale anche per Real Barca Liverpool. Tutte squadre a fine ciclo, reggono City ,Utd, Bayern...Io fossi un giocatore al di là dell'ingaggio guarderei più a questo aspetto.

Sono d'accordo ma siamo fragilissimi. Se sbagliassimo già la prossima stagione si ricomincia da 0

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,640
numero 3;2356315 ha scritto:
Ma tu credi che siamo al livello, anche economico (e non parliamo di debiti per favore, i debiti non esistono) con le squadre citate? Noi in ascesa e loro a fine ciclo? Siamo una Fiorentina qualunque qualificatasi quasi a caso in Champions, mi piace la vostra positività e il continuare a mettersi a paragone con le big d Europa. Siamo una squadretta di proprietà di un fondo, nel 2021 non possiamo stare neanche nella stessa frase di City utd Bayern real barca liverpool

Alto