Rabiot: il Milan gli aveva proposto ruolo da leader, ma...

Dave90

Well-known member
Registrato
11 Ottobre 2022
Messaggi
930
Reaction score
828
Il club gli aveva "proposto" di diventare l'idolo di San Siro? Mi chiedo: cosa abbiamo fatto di male per meritarci un giornalismo di tale livello?
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
29,355
Reaction score
22,384
Il CorSera in edicola oggi torna ancora sull'offerta (rifiutata, come già ampiamente riferito) del Milan a Rabiot. Il club rossonero aveva proposto al francese di diventare il leader carismatico dello spogliatoio e l'idolo di San Siro. Lui ha detto no. Ora sta valutando la super offerta araba da 20 mln QUI -) https://www.milanworld.net/threads/rabiot-vicino-allal-nassr-le-cifre.142889/unread


01hmget05b8b8n5pgadd.jpg
C'è un fraintendimento, fuffani aveva offerto ruolo da mistress alla madre di Rabiot
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,109
Reaction score
3,391
Ahah ma come si fa a offrire il ruolo da "idolo di san siro"? Volevano finanziare le cosche della curva per cori atti ad esaltarlo?
 

Davide L

Junior Member
Registrato
24 Maggio 2018
Messaggi
595
Reaction score
98
Vabbè, questo ha completamente staccato. Meglio lasciare perdere, a noi serve gente motivata, avete visto Abraham?
 
Alto