Rabbia Suning. Stop agli acquisti a gennaio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,414
Come riportato da Tuttosport in edicola, Suning non ha preso bene l'eliminazione dell'Inter dall'Europa. La proprietà si aspettava qualcosa di più, dopo aver investito oltre 200 mln nelle ultime due stagioni. Il flop avrà ripercussioni anche sul lato economico e sul mercato. Stop agli acquisti. A gennaio il mercato sarà low costo.

malos

Senior Member
Reaction score
4,256
Come riportato da Tuttosport in edicola, Suning non ha preso bene l'eliminazione dell'Inter dall'Europa. La proprietà si aspettava qualcosa di più, dopo aver investito oltre 200 mln nelle ultime due stagioni. Il flop avrà ripercussioni anche sul lato economico e sul mercato. Stop agli acquisti. A gennaio il mercato sarà low costo.

Ma se hanno già 40 giocatori, invece dovranno sfoltire. E comunque per tutti sarà un mercato low cost di prestiti e scambi mi pare ovvio.

Reaction score
1,100

Terzo anno che vengono eliminati all ultima partita dibgirone dalla champions da psv barca 2 e shakhtar..triplete :)

Reaction score
38,747

E vorrei ben vedere : cosa se ne fanno di rinforzi se hanno una sola competizione più la coppa italia?
L'inter aveva creato una buona base lo scorso anno e la squadra era ad immagine e somiglianza del mister.
Dopo lo sfogo di conte di fine stagione però qualcosa si è rotto.

Il mercato io faccio fatica a capirlo perchè davvero non mi capacito di rinforzi tipo sanchez e vidal, due giocatori bolliti che avranno indubbiamente classe ma hanno 3 marce in meno rispetto ai bei tempi.
Eriksen poi è stata la ciliegina sulla torta di una politica calcistica folle.
Gli errori di mercato si pagano.

Se non altro hanno rispolverato brozo e skriniar trovandone giovamento nelle prestazioni della squadra, se conte avesse bruciato pure loro due sarebbe stato da internare.

Il problema di conte è che è troppo integralista nel modo di fare e intendere il calcio.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,980
basta vendere i giocatori che gonde non vede di buon occhio e si autofinanziano

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,414

.

Reaction score
2,497
Il fatto è che Conte alla fine è stato sopravvalutato da tutti, ed io sono il primo ad averlo fatto ed ammetto il mio errore. Il suo ciclo vincente è avvenuto con il gol di Muntari e quell'episodio è stato solo quello più eclatante di una grande serie. Vi siete già dimenticati di Catania - Juve? Di quell'episodio vergognoso? Lui è un buon tecnico, ma se non gira tutto come vuole lui, non rende, sbrocca e basta. Un conto è allenare la Juve, che oltre alle ladrate, è una società super solida. Un altro conto è allenare il circo Inter, che è una squadra non forte come la Juve, senza tutti quegli aiutini e con una mentalità perdente da sempre.
Mettiamoci pure che hanno un ottima rosa, che lui sta facendo rendere meno del dovuto, ed il gioco è fatto.

Godo comunque.

Reaction score
10,790
Io vado oltre gennaio e dico che sono messi male anche per giugno,quando al 100% avranno un nuovo allenatore che presumibilmente scartera' tutti i cadaveri voluti da Conte e avanzerà le proprie richieste,senza introiti da stadio e Champions,cosa farà Suning?Metterà altri dollaroni sul mercato?Ho seri dubbi,anche perché il divorzio da Conte non sarà indolore,Pancrazio non rinuncerà mai all'ultimo anno di contratto e ai 12 mln,quindi sarà esonero.

Reaction score
1,212

Spiace....

Alto