- Reaction score
- 12,189
Buongiorno ragazzi,
Assistere ai fatti strani di questi giorni, mi ha dato da pensare:
- Reina via
- Borini via
- Caldara via
- Biglia, Suso, Rodriguez mai cosi vicini (dalle notizie) alla cessione
Sembravano tutti invendibili e destinati a restare fino a fine contratto, invece in pochi giorni sembra stia accadendo di tutto.
Il tutto anche a costo di fare minusvalenze e regalarli.
Lasciando perdere la roba che "è arrivato Ibra e scappano", quale puo' essere il motivo?
1) Si sta davvero caricando tutto (anche le minusvalenze) su questo bilancio per il nuovo compratore?
2) Si sta davvero caricando tutto (anche le minusvalenze) su questo bilancio per continuare con questa proprietà?
3) E' il semplice ennesimo tentativo di ripartire in qualche modo?
PS: Io un tentativo per Eriksen l' avrei davvero fatto, anche a costo di dargli 10 pippi netti ( le nuove leggi ci aiuterebbero a risparmiare in questo) e metterlo totalmente al centro del progetto.
Lui e Ibra sono garanzia di CL il prossimo anno, e ad un prezzo equo.
Assistere ai fatti strani di questi giorni, mi ha dato da pensare:
- Reina via
- Borini via
- Caldara via
- Biglia, Suso, Rodriguez mai cosi vicini (dalle notizie) alla cessione
Sembravano tutti invendibili e destinati a restare fino a fine contratto, invece in pochi giorni sembra stia accadendo di tutto.
Il tutto anche a costo di fare minusvalenze e regalarli.
Lasciando perdere la roba che "è arrivato Ibra e scappano", quale puo' essere il motivo?
1) Si sta davvero caricando tutto (anche le minusvalenze) su questo bilancio per il nuovo compratore?
2) Si sta davvero caricando tutto (anche le minusvalenze) su questo bilancio per continuare con questa proprietà?
3) E' il semplice ennesimo tentativo di ripartire in qualche modo?
PS: Io un tentativo per Eriksen l' avrei davvero fatto, anche a costo di dargli 10 pippi netti ( le nuove leggi ci aiuterebbero a risparmiare in questo) e metterlo totalmente al centro del progetto.
Lui e Ibra sono garanzia di CL il prossimo anno, e ad un prezzo equo.