Qatar 2022, tutti i divieti al Mondiale

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,516
non è detto, hanno speso un botto ma le strutture poi restano e possono essere sfruttate nel corso degli anni, anche per altro tipo expo, meetings ecc..
Guarda che fine hanno fatto le strutture dei mondiali in Brasile e lì il calcio è sport nazionale...

Reaction score
3,706
Per loro chi? Solo perchè lo ha detto uno che chi è gay è malato mentale, mica significa che 1,8 mld di musulmani pensano allo stesso modo. Io conosco anche musulmani che non reputano che sia una malattia menale.

Piuttosto i grandi occidentali che difendono a spada tratta i loro ricercato hanno fatto diversi studi ed hanno concluso che chi è omossessuale, trans ha più rischi in malattie mentali. Dunque il ragionamento dovrebbe valere anche per noi? Oppure no siamo i libera democratici noi teniamoci dalla distanza da questi studi.
Non è perchè siccome uno o due studi affermano una cosa del genere allora sono tutti cosi.

Per quanto riguarda la lista, in generale, ci può anche stare.

Ripeto:
Il mondiale è a casa loro e loro fanno le regole. Visto che anche pagano miliardi di quattrini e giusto che si rispetti le loro regole.

Oppure vale solo per i paesi occidentali?

Se non si è interessati allora basta non andarci.
loro intendo i politici..i governanti..quelli che lo hanno detto e fanno le leggi mica tutti i musulmani

per me certe cose sono sbagliate e in alcuni casi rasentano anche la follia..questo è il mio parere ed è tra l'altro spesso proprio condiviso dai musulmani stessi

basta vedere quello che accade in Iran ad esempio...per me picchiare le donne è folle...incarcerare i gay è folle...etc

conosco anche io i musulmani e mi hanno raccontato cose incredibili...tipo in Marocco ancora incarcerano (o mettono in istituti mentali particolari adesso non ricordo) i malati di HIV..e quando gli ho detto che per me era follia nel 2010 (al tempo in cui ne parlammo) mi disse "eh lo so..ma la è cosi"

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,029

La Fifa sulla solidarietà alle comunità Lgbtqi+:​

No alle fasce da capitano arcobaleno o è cartellino giallo.​

Sam

Junior Member
Reaction score
4,650
Sto leggendo che la nazionale del 0atar, in barba al nazionalismo estremo, è stata praticamente assemblata in laboratorio, importando e naturalizzando giocatori da 16 paesi diversi; cresciuti e allevati fin da piccoli, oppure sfruttando la regola per cui dopo 5 anni di permanenza sul territorio possono essere integrati in nazionale

Pure la nazionale è fake?
I cognomi saranno reali? Siamo sicuri che sono umani e non androidi? Sembra l'equivalente in salsa sportiva del processo di formazione delle nuove leve terroriste in un'organizzazione terroristica
Praticamente hanno fatto la nazionale prendendo i foreign fighters che ancora non si erano fatti saltare in aria.

Alto