Putin: "Occidente ci sconfigga sul campo. Vogliono combattere fino all'ultimo ucraino."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
Intanto una pizza bianca con dentro crudo, stracciatella e melanzane + acqua prezzo 12€

2 anni fa stesso panino lo pagavo 7.80€

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Praticamente la narrazione nazionale è che colpa è di tutti tranne che di Putin. Boh, senza parole.
Credo che nessuno al mondo neghi che Putin abbia aggredito l' Ucraina, però fa specie che a distanza di 5 mesi si debba ancora stare a spiegare le stesse cose. Questa guerra, com'è vero che ha delle vittime, ha anche dei mandanti che stanno oltreoceano e che giocano con le sorti di noi Europei. Non capirlo significa non averci capito nulla della situazione.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,965
Già, proprio revisionismo storico dire che è stato Putin... mica come voi che la sapete lunga.

Sì, è stato Putin.

E qualcun altro ci ha messo del suo. Comunque toglila dalla frase se ti dà fastidio. Anzi, la tolgo io, guarda.

Per saperla lunga, caro, io non la so lunga, voi invece sì.

Ho visto come ha funzionato il default russo, quindi hai poco da fare ironia, con gli slogan ideologici vai poco lontano e poi ti tocca lamentarti in continuazione dei miei post.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,540
Avete letto il piano di emergenza e austerity per il razionamento dell'energia e del gas?

Si parla di coprifuoco, chiusura delle attività anticipate ecc... Mi sa che alla fine i vari lockdown e coprifuoco del menga servivano ad abituare la gente a sto scenario

Opera Snapshot_2022-07-11_134110_www.open.online.png

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,083
Avete letto il piano di emergenza e austerity per il razionamento dell'energia e del gas?

Si parla di coprifuoco, chiusura delle attività anticipate ecc... Mi sa che alla fine i vari lockdown e coprifuoco del menga servivano ad abituare la gente a sto scenario

Apro un nuovo topic, dal lampione spento di stamattina siamo passati a scenari inquietanti.
Qui ci scappa davvero la rivoluzione...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto