Putin minaccia uso nucleare. Firmato nuovo decreto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,605
Mi fate ridere, perché certi di voi se ne uscivano sul lato della storia.. bhe quei cambi sono proprio per i fatti storici 🤔 con qui russi si tutelano.. anche perché né sono uscite di porcherie 🤣 poi il tocco migliore.. bluff cane che abbaia.. ecc.. non sono quaquaraquà come i nostri! non se staranno a dire inaccettabile fino all'infinito 😄 detto questo io non ho paura per niente.. ma fa riflettere il fatto che pensate che chi comanda il mondo ragioni come noi.. cosa assolutamente inesatta,ma va bhe...

Basileuon

Well-known member
Reaction score
383
Mi fate ridere, perché certi di voi se ne uscivano sul lato della storia.. bhe quei cambi sono proprio per i fatti storici 🤔 con qui russi si tutelano.. anche perché né sono uscite di porcherie 🤣 poi il tocco migliore.. bluff cane che abbaia.. ecc.. non sono quaquaraquà come i nostri! non se staranno a dire inaccettabile fino all'infinito 😄 detto questo io non ho paura per niente.. ma fa riflettere il fatto che pensate che chi comanda il mondo ragioni come noi.. cosa assolutamente inesatta,ma va bhe...
Non è uno yorkshire che abbaia e abbaia? Solo tramite la sua bocca ecco le volte in cui ci ha minacciato:

• 2007: Putin annuncia la ripresa dei voli dei bombardieri strategici russi, sospesi dalla fine della Guerra Fredda, come segnale di rafforzamento della capacità nucleare della Russia.
  • 2014: Durante la crisi in Ucraina e l'annessione della Crimea, Putin dichiara che la Russia era pronta a mettere in allerta le sue forze nucleari in caso di intervento occidentale.
  • 2015: In un documentario, Putin afferma che durante l'annessione della Crimea era pronto a mettere in allerta le forze nucleari russe per proteggere gli interessi nazionali.
  • 2018: Nel discorso annuale all'Assemblea Federale, Putin presenta nuovi sistemi d'arma nucleari, tra cui il missile balistico intercontinentale Sarmat e il missile da crociera a propulsione nucleare Burevestnik, sottolineando la capacità della Russia di rispondere a qualsiasi minaccia.
  • 2022: Con l'invasione dell'Ucraina, Putin ordina di mettere in stato di allerta le forze nucleari russe, avvertendo che qualsiasi interferenza esterna avrebbe portato a "conseguenze mai viste nella storia".
  • 2023: La Russia sospende la sua partecipazione al trattato New START, l'ultimo accordo di controllo degli armamenti nucleari con gli Stati Uniti, aumentando le preoccupazioni sulla proliferazione nucleare.
  • 2024: Putin approva un aggiornamento della dottrina nucleare russa, ampliando le circostanze in cui la Russia potrebbe utilizzare armi nucleari, includendo risposte a minacce con armi convenzionali da parte di potenze nucleari.

Finché continua così è solo un quacquaracqua

Reaction score
12,138
Siamo già passati a "è merito di Trump"? A tempo di record :asd:
*fixed

Comunque scherzi a parte, penso si stia solo dicendo che non è affatto detto sia uno sgarbo dei dem

Anche perchè è accaduto subito dopo l' incontro con Trump, quindi non si può escludere siano tutti d' accordo, secondo me.

Reaction score
11,573
*fixed

Comunque scherzi a parte, penso si stia solo dicendo che non è affatto detto sia uno sgarbo dei dem

Anche perchè è accaduto subito dopo l' incontro con Trump, quindi non si può escludere siano tutti d' accordo, secondo me.
Incontri sicuro ci sono stati.
Ma da qui a dare per scontato che siano andati bene ce ne passa, e parecchio.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,136
*fixed

Oppure, se nel 2025 finirà la guerra, sarà merito della fiera e pacifica amministrazione precedente per non aver mai mollato l'Ucraina fino all'ultimo secondo utile...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto