Può essere l'anno dell'Inter per lo Scudetto?

Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
8,488
Reaction score
6,131
Non lo vinceranno quest'anno perchè la Juve è ancora 3 spanne sopra, ma lo vinceranno sicuramente prima di noi. E più di uno.
 

ilcondompelato

Junior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
427
Reaction score
3
Non esiste altra via per tornare. Mettetevelo in testa. O mettono mani al portafoglio, e non mi riferisco solo al mercato, ma anche allenatore e staff, dirigenza esperta, oppure possiamo continuare in questo loop infinito di mediocrità, anzi sarà sempre peggio vedrai. Se non torniamo in Champions non aumenterà mai il fatturato.

Al portofaglio stiamo mettendo mano.
Il problema è che abbiamo buttato almeno 300 dei 400 spesi nel wc
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
5,130
Reaction score
2,901
Bisognerà vedere come reggeranno nel proseguo della stagione, ma di sicuro insedieranno almeno la seconda piazza.
Con Conte D'ambrosio fa le rovesciate al volo in area, rendiamocene conto :facepalm:
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,243
Reaction score
10,790
Secondo me la juve nonostante sia piu' attrezzata delle altre 2 non vincera' quest'anno,credo che se a Napoli non si fanno distrarre troppo dalla Champions possono spuntarla su Conte.
 

RojoNero

Junior Member
Registrato
23 Marzo 2019
Messaggi
302
Reaction score
29
non credo che anche a sto giro Conte riuscirà nell'impresa di vincere subito ma stanno mettendo basi importanti per i prossimi anni e la Juventus non vincerà in eterno
 
Alto