PSG: Mourinho nel mirino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,793
Caro Blu, io penso che Mou voglia tentare l'impossibile in questi 3 anni di contratto con la Roma. A quel punto sì che sarebbe ricordato per sempre.

Se fosse così sarebbe un folle.
Al massimo, ma proprio al massimo e solo con strane congiunzioni astrali che lo favoriscono, potrebbe vincere l'EL.
Ma anche solo quella è fantascienza.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Non mi stupirebbe che mollasse proprio ora la Roma e i romanisti. E' tipico della sua infame mentalità: ha illuso tutti con la retorica di appartenenza, si è riciclato un minimo in periferia (Conference Cup) e con la visibilità ottenuta torna a cercare un contratto milionario altrove. Passare da Mikitarian a Messi, mica caxxi.

numero 3

Member
Reaction score
1,998
Non mi stupirebbe che mollasse proprio ora la Roma e i romanisti. E' tipico della sua infame mentalità: ha illuso tutti con la retorica di appartenenza, si è riciclato un minimo in periferia (Conference Cup) e con la visibilità ottenuta torna a cercare un contratto milionario altrove. Passare da Mikitarian a Messi, mica caxxi.

La penso esattamente come te, se riesce a trovare uno spiraglio per uscirne da eroe è già su un volo per Parigi.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,887
Come riportato dal Telegraph, il PSG ha messo nel mirino Josè Mourinho. Il club parigino sta portando avanti i contatti anche con altri allenatori.
Zidane proprio manco in foto li vuole vedere.. Sono 3 anni almeno che li ignora..
Mou mi pare l'uomo perfetto per una squadra che ha un parco attaccanti che costa circa 180 milioni l'anno solo di ingaggi.. Sai che bello vedere messi fare il play con neymar e Mbappè a ripiegare sulle fasce e dare una mano ai terzini?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto