- Registrato
- 28 Luglio 2017
- Messaggi
- 10,302
- Reaction score
- 5,637
Una papera uguale uguale, fatta da quello che forse é il più grande di tutti. Io seglierei altri argomenti, perché le hanno fatte tutti le vaccate.
Che Donnarumma sia in panchina é normale, ma non sperate che la situazione rimanga cosi per sempre. Navas non é (purtroppo) affidabile, ed oltre ad avere un curriculum che andrebbe preso con le pinze (perché forse se ci metti A. Donnarumma al suo posto avrebbe probabilmente anche lui 3CL) non ha molti fattori su cui fare leva. Temo che la pacchia finisca presto per lui, ma Pochettino si trova in una situazione delicata, non avrebbe mai potuto panchinarlo dalla prima giornata, ed anche avendo fatto dei disastri resterà al suo posto per almeno 2-3 mesi, ma si prenderà il posto da titolare. Vedremo.
Una cosa spassosa invece é la tecnica orribile che ha questo ragazzo, é migliorato negli anni, ma relativamente. Anche le uscite, che un tempo valutavo come un legittimo eccesso di fiducia nei proprio mezzi (sacrosanto) non sono migliorate granché, e mi aspettavo che questi fondamentali venissero sistemati a ormai un anno.
E comunque se l'alternativa é tenere Donnarumma a 8m netti o lasciarlo andare e prendere Maignan a pochissimo non so neanche perché ancora lo si ricorda, meglio cosi.
@Raryof visto che non si puo' mettere più di un video per post volevo solo aggiungere una cosa
Ecco un video sulla "tecnica" di Donnarumma tanto decantata, da brividi!! Tatarusanu in confronto sembra Romario: