Problema Giochi Acquistati PS4

Reaction score
836
Ciao ragazzi, spero qualcuno di voi possa chiarirmi questo dubbio. Avevo acquistato sullo store FF7 Remake , Horizon, Heavy Rain e Beyond. Tempo fa cancellai gli account dalla ps4 non considerando che avrei perso la possibilità di giocare ai giochi acquistati. Oggi con molta fatica nel ricordare le password degli account con i quali li avevo acquistati, li ho ripristinati ma i giochi in questione sono sempre col lucchetto. Non è che è necessario avere il plus sugli account dove era avvenuto l'acquisto?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,111
Se non erano giochi gratuiti inclusi nell'offerta PLUS no, il PLUS non c'entra.

Sono giochi condivisi? I giochi sono stati comprati da diverso account rispetto a quello con cui sei loggato? Il lucchetto di solito compare in questi casi.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,510
Ciao ragazzi, spero qualcuno di voi possa chiarirmi questo dubbio. Avevo acquistato sullo store FF7 Remake , Horizon, Heavy Rain e Beyond. Tempo fa cancellai gli account dalla ps4 non considerando che avrei perso la possibilità di giocare ai giochi acquistati. Oggi con molta fatica nel ricordare le password degli account con i quali li avevo acquistati, li ho ripristinati ma i giochi in questione sono sempre col lucchetto. Non è che è necessario avere il plus sugli account dove era avvenuto l'acquisto?
Se non sbaglio alcuni titoli nominati erano offerti col plus mensile. Se li hai acquistati in quell'occasione per poterli usare devi essere abbonato al plus oltre ad avere l'account da cui hai effettuato l'acquisto, cosa che mi pare tu abbia fatto

Alto