- Registrato
- 5 Gennaio 2019
- Messaggi
- 2,864
- Reaction score
- 1,384
Giudizio personale totalmente in sospeso almeno fino ad inizio campionato per poi essere definitivo(si fa per dire...Eccoci qua, inizia la stagione del Milan col raduno a Milanello e come ogni anno abbiamo invano sperato di avere già dei giocatori importanti nei settori più carenti ad inizio della preparazione estiva.
Cosa hanno combinato Furlani, il glorioso Coach, Moncada e l'algoritmo?
Venduto (bene, bisogna ammetterlo) capitan futuro Sandro Tonali.
E' arrivato Loftus per il quale aveva praticamente già fatto tutto Maldini.
Hanno praticamente abbandonato Kamada che si era già accordato con noi grazie al lavoro del Garante (avranno fatto bene? chissà, vediamo chi arriverà per giudicare ma ricordiamoci che arrivava a zero).
E' arrivato uno sbarbatello 18enne a zero dalla Lazio (ci può stare)
Ci siamo fatti scippare Thuram, anche lui arrivava a zero, da Occhiobello (non mi strappo i capelli ma finora è forse la migliore tra le punte che ci hanno accostato).
Fatichiamo a chiudere per giocatori di seconda fascia.
Non è andato via ancora nessuno tra i tanti giocatori considerati in uscita perché fuori dal "progetto" (mezzi cessi in parole povere)
Chissà, magari un DS esperto serviva per andare a trattare per gli acquisti e per sbolognare qualche esubero? (nel frattempo la Rube che non farà le coppe si prende Giuntoli e Occhiobello sta vendendo Onana a 50 milioni e forse più.......trova le differenze.......) ma no a noi un DS non serve, mica dobbiamo vincere, mica siamo il Milan.

Ad oggi ufficialmente abbiamo un buon secondo portire affidabile(bene) ma abbiamo perso Tonali definitivamente e Bennacer fino almeno ad inizio 2024.
Ufficialmente ad oggi sono arrivati Sportiello , L.C. e un giovane a par.0 che ci può stare ma che forse o non vedrà mai il campo o che cmq non andrà ad incidere più di tanto(le sorprese positive sono sempre gradite in ogni caso...) quindi in sostanza siamo più deboli dello scorso anno.
La cosa più preoccupante(non saprei se le altre squadre abbiano lo stesso problema) è che oggi in ritiro ci saranno al massimo tre o quattro titolari e tutti gli altri rientrano il 19/07 alla vigilia della tournèe negli USA....
Probabilmente partiranno anche loro e mi chiedo quando riusciranno a fare una preparazione di base decente tra una partita è un viaggio in un clima schifoso....boh!!