Presidente PSG:"Non trattiamo CR7.Su Mbappè non cambio idea"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,786
Il presidente ha dichiarato a BeIn Sports che non venderà Mbappè, nonostante in Francia si parla di trattativa aperta e in Spagna in chiusura addirittura, e che non prenderanno Ronaldo.

"Mbappé al Real Madrid?
La nostra posizione è chiara e non la cambieremo.

Inoltre non stiamo trattando l'acquisto di Cristiano Ronaldo dalla Juventus"

Reaction score
10,424
Il presidente ha dichiarato a BeIn Sports che non venderà Mbappè, nonostante in Francia si parla di trattativa aperta e in Spagna in chiusura addirittura, e che non prenderanno Ronaldo.

"Mbappé al Real Madrid?
La nostra posizione è chiara e non la cambieremo.

Inoltre non stiamo trattando l'acquisto di Cristiano Ronaldo dalla Juventus"
Che Mappè non si azzardi a rinnovare e poi andare al real.

Al Real ci deve andare GRRRRAAATTTTIIIIISSSSS

Andris

Senior Member
Reaction score
16,786
mi ricordo un'intervista tempo fa in cui Perez disse che a Madrid lo fermavano per strada dicendo di comprare Mbappè.
è una sfida personale, a costo di chiedere i soldi in prestito agli amici di banca Santander

Reaction score
5,644
Che Mappè non si azzardi a rinnovare e poi andare al real.

Al Real ci deve andare GRRRRAAATTTTIIIIISSSSS
Sarebbe un sogno :D

Non capisco perché si lamentino e perché facciano gli offesi. Che pagliacci, c'é solo da godere ahah

Perdono un futuro pallone d'oro, e tra 3 anni devono rifare mezza squadra. Ed esiste una forte possibilità che la Champions se la sognino ancora di notte, questo anno é l'ultima opportunità visto che hanno comunque un attaco stellare. Devono sperare che Ramos, Messi e Neymar non prendano il solito "raffreddore" primaverile :D

Lo sceicco lascia in preda ad una crisi isterica se non la vince in questo biennio.

Reaction score
10,424
Sarebbe un sogno :D

Non capisco perché si lamentino e perché facciano gli offesi. Che pagliacci, c'é solo da godere ahah

Perdono un futuro pallone d'oro, e tra 3 anni devono rifare mezza squadra. Ed esiste una forte possibilità che la Champions se la sognino ancora di notte, questo anno é l'ultima opportunità visto che hanno comunque un attaco stellare. Devono sperare che Ramos, Messi e Neymar non prendano il solito "raffreddore" primaverile :D

Lo sceicco lascia in preda ad una crisi isterica se non la vince in questo biennio.
Vedo che ami molto il calcio di un certo tipo ,quello anche un po fumè per dire, avranno un attacco anche stellare, saranno anche i più alti,belli, biondi del mondo ma a calcio si corre e non solo in avanti ma anche al indietro per recuperare palla.

Chi pensa di costruire una squadra con solo ingegneri si sbaglia di grosso.

Le case si costruiscono con qualche ingegnere e tanti muratori che fanno il lavoro sporco per far si che gli ingeneri facciano bella figura.

Al PSG sono tutti ingegneri e Architetti trai tu le conclusioni :)

Reaction score
5,644
Vedo che ami molto il calcio di un certo tipo ,quello anche un po fumè per dire, avranno un attacco anche stellare, saranno anche i più alti,belli, biondi del mondo ma a calcio si corre e non solo in avanti ma anche al indietro per recuperare palla.

Chi pensa di costruire una squadra con solo ingegneri si sbaglia di grosso.

Le case si costruiscono con qualche ingegnere e tanti muratori che fanno il lavoro sporco per far si che gli ingeneri facciano bella figura.

Al PSG sono tutti ingegneri e Architetti trai tu le conclusioni :)
Ahah non ci piove, mai detto che sono ben assemblati, ho solo detto che l'attacco é stellare. Insomma Mbappe, Neymar e Messi (poi Di Maria, Icardi e Sarabia possibilmente). Non credo per niente siano equilibrati, ci vuole equilibrio come credo tu dica. Equilibrio che non significa necessariamente Gattuso, loro sono costruiti in modo molto ambiguo.

Pero' saranno divertenti da vedere, questo si. Non amerei avere una squadra del genere senza logica, i solti slegati dala competenza sono dannosi. Il Chelsea, il Bayern ed il City li vedo meglio del PSG per esempio.

PS: anche io ti ho inquadrato bene eh :)

Reaction score
10,424
Ahah non ci piove, mai detto che sono ben assemblati, ho solo detto che l'attacco é stellare. Insomma Mbappe, Neymar e Messi (poi Di Maria, Icardi e Sarabia possibilmente). Non credo per niente siano equilibrati, ci vuole equilibrio come credo tu dica. Equilibrio che non significa necessariamente Gattuso, loro sono costruiti in modo molto ambiguo.

Pero' saranno divertenti da vedere, questo si. Non amerei avere una squadra del genere senza logica, i solti slegati dala competenza sono dannosi. Il Chelsea, il Bayern ed il City li vedo meglio del PSG per esempio.

PS: anche io ti ho inquadrato bene eh :)
Non si scappa, hai perfettamente ragione, le squadre che hai elencate sono superiori non come singoli ma come gruppi, perché il singolo ti fa vincere la partita,i grandi gruppi vincono i trofei per restare nella storia.

P.s si il nostro modo di vedere calcio è molto diverso.
Solo un esempio: tu preferì resti un gol con 600 passeggini magari con il giocatore che entra in porta.

A me basta un tiro da 30m che si insacca al incrocio.:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto