Presentazione (in ritardo)

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Ciao a tutti!
Mi sono accorto leggendo questa sezione che non mi sono presentato, ero sicuro di averlo fatto ma evidentemente le ultime giornate del Milan mi hanno fatto perdere la ragione :LOL:
Sono Simone, 23 anni, tifoso milanista in una famiglia Juventina, che non è mai riuscita a contagiarmi:D

Reaction score
5,637
Benvenuto ;)

Anche io vivo la stessa situazione, forse pure più esasperata. Genitori Juventini, due fratelli : uno Juventino e l'altro Interista. Sono l'unico sano di mente :D

Reaction score
1,939
Ciao a tutti!
Mi sono accorto leggendo questa sezione che non mi sono presentato, ero sicuro di averlo fatto ma evidentemente le ultime giornate del Milan mi hanno fatto perdere la ragione :LOL:
Sono Simone, 23 anni, tifoso milanista in una famiglia Juventina, che non è mai riuscita a contagiarmi:D

anch’io padre e fratello gobbi.

noi siamo nati intelligenti però, benvenuto!

Reaction score
1,210
Ciao a tutti!
Grande Simone eroe dei tempi moderni, essere milanista con la famiglia juventina è tanta roba. Volevo solo sapere se dopo il dunk di testa di Oluwafikayomi Oluwadamilola sulla testa di Chiellini ti hanno lasciato dormire sotto un ponte.
Benvenuto!;)

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Grande Simone eroe dei tempi moderni, essere milanista con la famiglia juventina è tanta roba. Volevo solo sapere se dopo il dunk di testa di Oluwafikayomi Oluwadamilola sulla testa di Chiellini ti hanno lasciato dormire sotto un ponte.
Benvenuto!;)
No ma sono ci stati momenti di tensione:ROFLMAO:

Grazie a tutti!

Alto