Pres. Siviglia:"Bacca? Può tornare".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,744
Il presidente del Siviglia, Castro, ha parlato anche del possibile ritorno di Carlos Bacca, confermando l'indiscrezione:"Siamo alla ricerca di un attaccante che possa fare tanti gol. E Bacca qui ne ha segnati 60. Se può tornare? Si, stiamo valutando un suo ritorno qui a Siviglia".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,744
Il presidente del Siviglia, Castro, ha parlato anche del possibile ritorno di Carlos Bacca, confermando l'indiscrezione:"Siamo alla ricerca di un attaccante che possa fare tanti gol. E Bacca qui ne ha segnati 60. Se può tornare? Si, stiamo valutando un suo ritorno qui a Siviglia".

Preghiamo.

Comunque si sta avverando quello che ho scritto. Alla fine, si riprenderanno tutti i bidoni che hanno sbolognato per l'Europa. Da Bacca a Banega passando per il terzino del Barça, Krychowiak, Emery e vedrete anche Monchi.

IronJaguar

New member
Reaction score
3
Non credo proprio il Siviglia vada a spendere quanto necessario per non farci fare una minusvalenza o che gli paghi l'ingaggio che vuole.
Bisognerà trovare un'altra soluzione e mi sa che ci toccherà limitare le perdite.

V

vanbasten

Guest
Non credo proprio il Siviglia vada a spendere quanto necessario per non farci fare una minusvalenza o che gli paghi l'ingaggio che vuole.
Bisognerà trovare un'altra soluzione e mi sa che ci toccherà limitare le perdite.

soldi piu contropartita se lo vogliono

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,120
Preghiamo.

Comunque si sta avverando quello che ho scritto. Alla fine, si riprenderanno tutti i bidoni che hanno sbolognato per l'Europa. Da Bacca a Banega passando per il terzino del Barça, Krychowiak, Emery e vedrete anche Monchi.

:sisi: Solo loro possono levarci Bacca dal groppone, ma bisogna vedere quanto offriranno.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327

Aspettavo questa apertura da diversi giorni. E' la sua destinazione naturale, probabilmente l'unica possibile. Nel senso che lui vorrebbe un top team (che ovviamente non ricambia) o un ritorno nella squadra mai lasciata del tutto (visto che durante la scorsa e questa stagione si leggeva di contatti ancora vivi tra agente e Siviglia e lo stesso Bacca...ovviamente a livello di pour parler).
Quando ho visto che non hanno riscattato Jovetic per 15 milioni, ho capito che poteva esserci la svolta. E le dichiarazioni pro-Ligue 1 del suo agente avevano la finalità di accelerare l'uscita allo scoperto.

Il Siviglia era in procinto di riscattare Jovetic a 15 milioni...quello è il massimo che possiamo attenderci. E probabilmente potrebbe anche andarci bene, per evitare di regalargli una buonuscita.

Alto