Pres. Porto:"Taremi? Milan ridicolo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
61,300
Reaction score
8,271
Pinto Da Costa, presidente del Porto, attacca il Milan:"Taremi? Il suo contratto scade alla fine della stagione e ha offerte per guadagnare 10 milioni di euro all’anno che non ha ancora accettato. Dobbiamo essere realisti, signori: datemi 10 milioni per Taremi, altri 10 milioni per il fisco e rinnovo il contratto del giocatore. Per Mehdi Taremi il Milan ha fatto offerte ridicole e non c’è nemmeno stata una discussione, nessuna delle loro offerte si è avvicinata al valore della clausola di rescissione”.

A questo trentenne in scadenza offrivamo il giusto.

Il nostro peccato originale è l'esserci trovati a fine agosto a cercare disperatamente una punta in saldo, non trovandola, perchè Jovic è un qualcosa di abberrante per quello che sta atleticamente offrendo.
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,143
Reaction score
191
Se hai i denari per pareggiare le offerte di ingaggio di altri club concordo, ma se non hai altre opzioni paghi e muto, anche perchè devono mettersi la testa nel wc e tirare lo scicquone sapendo che si sono presentati con Jovic l’ultimo giorno di mercato.
Hanno offerto quello che riteneva giusto per un giocatore che ha sempre giocato in Portogallo e quest'anno in 16 partite ha fatto goal. Essere arrabbiati con la dirigenza non significa che qualsiasi cosa fatta da quest'ultima sia errata come ormai pare essere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto