Sticchi Damiani presidente del Lecce:"Il finale era stata una favola, rovinata da un utilizzo del VAR che sta diventando diabolico. Se si utilizza il VAR per spaccare il capello, non bisogna usarlo solo nei confronti del Lecce. Nessun giocatore del Milan si era lamentato del fallo. Ogni volta che subiremo un gol, andremo a cercare un pestone che si trova sempre. Si sta prendendo una direzione in cui se si vuole cercare un dettaglio lo si trova. Il VAR ha rovinato una bella favola di calcio. Qui facciamo calcio per passione. E 30.000 persone che vengono qui per passione. Col VAR roviniamo questo sport. Serve un utilizzo uniforme del VAR senza disparità".
D'Aversa:"Io non devo parlare delle parole del presidente. Sa quello che voleva dire. Dopo un primo tempo dove abbiamo concesso due situazioni da gol, nel secondo tempo siamo stati bravissimi. Abbiamo vinto sul campo. Ma quell'episodio lo avete visto tutti. Ai ragazzi ho chiesto di riprenderci quello che avevamo lasciato a Roma. Questi ragazzi hanno dimostrato ancora una volta voglia e condizione fisica ottimale. Anche questa settimana abbiamo giocato un giorno prima prima. Il Milan ha giocato martedì ma ha la rosa per farlo. Sono veramente contento e felice. Per me abbiamo vinto stasera. Queste partite così possono finire in goleada ma siamo stati bravi a riprenderla. Speriamo che questi punti alla fine non pesino sulla lotta salvezza".
Piccoli:"Il gol annulato? Un pò di dispiacere. Il gol era regolare. Erano tre punti pesanti. Dobbiamo cercare di fare punti con le big come il Milan. C'è molto rammarico. Il contatto con Thiaw? Loro non hanno protestato. Dobbiamo essere più furbi ma se l'episodio è regolare non possiamo farci nulla".
Sansone:"Non c'era nessuna spiegazione. Non voglio neanche commentare. E' un grande peccato. Avremmo meritato questi tre punti. Purtroppo c'è stato questo contatto, e l'arbitro ha annullato il gol. E' stato bellissimo segnare il primo gol servito per la rimonta. Ma sarebbe stato più bello vincere".