Pres. Ascoli:”Donnarumma emblema di ciò che non funziona “

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,475
Pulcinelli, presidente dell’Ascoli, attacca Donnarumma. Le dichiarazioni al CorSport:” L’emblema di ciò che non funziona è Donnarumma tolto al Milan e al calcio italiano solo per una questione di parcelle al procuratore. Questo aspetto andrebbe regolamentato severamente. Si parla tanto di riforme. Abbiamo fatto solo delle frittatine finora. Mi sembra che sia giunto il momento d’intervenire nell’interesse di tutti".

Reaction score
37,629
Pulcinelli, presidente dell’Ascoli, attacca Donnarumma. Le dichiarazioni al CorSport:” L’emblema di ciò che non funziona è Donnarumma tolto al Milan e al calcio italiano solo per una questione di parcelle al procuratore. Questo aspetto andrebbe regolamentato severamente. Si parla tanto di riforme. Abbiamo fatto solo delle frittatine finora. Mi sembra che sia giunto il momento d’intervenire nell’interesse di tutti".
Il vero danno ce lo ha arrecato prima rubando milioni a tradimento e sotto ricatto per poi andare via a zero.

Del procuratore e del fatto sia andato via me ne sbatto i cabasisi.

Gito

Junior Member
Reaction score
50
Il vero danno ce lo ha arrecato prima rubando milioni a tradimento e sotto ricatto per poi andare via a zero.

Del procuratore e del fatto sia andato via me ne sbatto i cabasisi.
E invece è proprio il procuratore il problema, se lo fa uno poi saltano a rimorchio altri a prendere l'esempio e chalanoglu e forse anche kessie e romagnoli saranno effetti collaterali della vicenda Donnarumma. Ci ritroviamo nella posizione di impuntarci e perderli a zero per fare capire che l'aria è cambiata per fermare questo circolo vizioso anche se ci sentiamo un 100ml fra tutti e 4

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,474
Una sensazione che ho maturato vedendo come si comporta Raiola è che con lui molto dipenda da quando arriva alla procura del giocatore. Se ci arriva a carriera già avviata, ha un'influenza inferiore. Se ci arriva quando il giocatore è un ragazzino, che non ha ancora debuttato, è lui il padre e padrone.
Bisognerebbe vedere cosa c'è dietro.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,330
Una sensazione che ho maturato vedendo come si comporta Raiola è che con lui molto dipenda da quando arriva alla procura del giocatore. Se ci arriva a carriera già avviata, ha un'influenza inferiore. Se ci arriva quando il giocatore è un ragazzino, che non ha ancora debuttato, è lui il padre e padrone.
Vedendo i metodi che utilizza da boss sinceramente mi aspetterei di tutto, perfino minacce personali

mil77

Senior Member
Reaction score
2,028
Semplicemente le clausole della procura..
.al ragazzino fa firmare procura a tempo indeterminato con penale di rescissione tipo 50 milioni con la promessa di diventare un giocatore professionista. Al giocatore affermato non può fare cose del genere

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,474
Semplicemente le clausole della procura..
.al ragazzino fa firmare procura a tempo indeterminato con penale di rescissione tipo 50 milioni con la promessa di diventare un giocatore professionista. Al giocatore affermato non può fare cose del genere
Può essere, ma non mi stupirei se ci fosse qualcosa di più subdolo. Ad esempio, gli sistema la famiglia e il giocatore ha un debito con lui che va al di là del lato economico e contrattuale.

Reaction score
37,629
E invece è proprio il procuratore il problema, se lo fa uno poi saltano a rimorchio altri a prendere l'esempio e chalanoglu e forse anche kessie e romagnoli saranno effetti collaterali della vicenda Donnarumma. Ci ritroviamo nella posizione di impuntarci e perderli a zero per fare capire che l'aria è cambiata per fermare questo circolo vizioso anche se ci sentiamo un 100ml fra tutti e 4
Il mondo è pieno di giocatori, se il signor raiola non piace si può benissimo passare oltre quando un atleta è sotto la sua procura.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,028
Può essere, ma non mi stupirei se ci fosse qualcosa di più subdolo. Ad esempio, gli sistema la famiglia e il giocatore ha un debito con lui che va al di là del lato economico e contrattuale
Ah certo anche quello...il padre di Donnarumma ha detto chiaramente che Raiola ha aiutato economicamente la famiglia in un momento di difficoltà...quindi procura firmata per il figlio e verosimile penale per rescissione elevatissima.

Gito

Junior Member
Reaction score
50
Il mondo è pieno di giocatori, se il signor raiola non piace si può benissimo passare oltre quando un atleta è sotto la sua procura.
Ah sì d'accordissimo con te, infatti ce lo siamo trovato in casa fin da ragazzino mica ce lo siamo andati a pigliare già affermato Donnarumma. Il problema lo avevamo in casa senza saperlo

Alto