Premier, spesi quasi 2 mld per il mercato

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,731
Reaction score
4,700
Come riporta Calciomercato.com, spese folli in Premier per il calciomercato estivo stabilendo un nuovo record. A mezzogiorno di ieri, le 20 formazioni di Premier hanno già raggiunto la quota di 1,465 miliardi di sterline quasi 2 mld di euro. A guidare la classifica il Chelsea con poco più di 200 mln di euro ma sorprendentemente, al secondo posto, c'è il Notthingam Forrest con quasi 190 mln.

La classifca in basso
È a tutti gli effetti concorrenza sleale.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
16,256
Reaction score
8,975
È a tutti gli effetti concorrenza sleale.
Sono quelli che eravamo noi tra il fine anni 80 e tutti gli anni 90. Poi il calcio si è modernizzato e il nostro sistema è rimasto impantanato dalla politica retrograda che abbiamo noi in Italia in tutti campi. Ne più ne meno. Questa situazione è stata creata da noi, in UK hanno fatto leggi ad HOC per rendere uno stadio degno di certi palcoscenici: hanno ridotto di molto il fenomeno Hooligan, hanno ristrutturato tutti gli stadi, ne hanno costruiti di nuovi e di proprietà, arrivando ad abbattere Wembley per uno nuovo più moderno, Wembley non so se mi spiego. Qui in Italia abbiamo gli impianti di Italia 90, gli unici nuovi sono di squadre del "sistema", il calcio italiano è diventato poco credibile e poco appetibile. Guarda Liverpool-Leicester e guarda Juventus-Fiorentina e vedi la differenza tra il nostro calcio e il loro. E l'unica squadra che sul campo è "europea" per tipo di gioco (noi) viene data per "miracolata" per difendere il vecchio modo di fare.

Il prodotto Premier è di un altro pianeta, non a caso in CL se una italiana arriva ai quarti è tanta roba. Noi in Italia spacciamo la vittoria della ex Intertoto come un grande trofeo internazionale, con tanto di carovane e servizi a go go.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,872
Reaction score
4,057
Il Nottingham forest che da neopromossa investe 142 milioni di cartellini spiega abbastanza bene la situazione, altro che il ricco Monza con i “colpi” PESSINA e Petagna.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
16,373
Reaction score
8,567
Tremo al pensiero per cosa farà il Chelsea dopo la figuraccia odierna.

Questi pazzi son capaci di spendere 50 mln per Dumfries :facepalm:

D'altronde se in paio di anni passi da Giroud e Abraham a Werner-Lukaku, per finire con Sterling non puoi aspettarti cose buone. Se poi ci aggiungi 70 milioni per Cuccurella entri di diritto nella grande famiglia dei solenni minchioni.

Oggi Cuccurella ha giocato peggio di come giocava Ritardo Rodriguez da noi. Se questo coso vale 70 milioni lo svizzero ex Milan ne vale tranquillamente 100.

Per finire: Koulibaly espulso :ghign:


Altro giro altri fessi patentati: il West Ham le becca in casa dal Brighton e dopo aver speso 40 fischioni per Scamacca non ha ancora fatto un gol in campionato :muhahah:
Ovviamente 0 punti e ultimo posto in classifica.
 
Alto