Pre. Pisa"Lucca? Sì, il Milan è interessato. Ci sono altre squadre"

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Lo seguo da tempo. Ne abbiamo parlato con altri sul forum.
a me piace. Concordo con chi pensa di attendere Colombo. Ma perché non averli entrambi?
Ciò che mi piace di Lucca é la struttura fisica e la capacità di gioco con i piedi nonostante questo. Tra 3 anni, al netto di infortuni o ‘bestie’ di preparatori, sarà difficile difficile da marcare.
non vale 20M ma se aspettiamo tre anni il Sassuolo di turno ne chiederà poi 50M.
Imho con 12/15M lo si prende ma NON sacrificherei Colombo.
Scamacca attira attenzioni perché oltre a risolvere in area ha una dote ottima: il tiro da fuori area. Perché manovrare tanto se puoi infilarla dai 16/18mt portando la palla solo nelle vicinanze dell’area?

Reaction score
37,091
Intervistato da Radio Anch'Io Lo Sport il presidente del Pisa, Giuseppe Corrado,racconta dell'interessaremento su Lucca

"Per Lorenzo abbiamo avuto tante sollecitazioni. Su di lui ci sono anche il Milan e alcune squadre internazionali. A giugno se ne può parlare. È forte, ha grandi margini di crescita grazie alle sue doti fisiche e tecniche”
Frasi di circostanza e di comodo.

Reaction score
574
Intervistato da Radio Anch'Io Lo Sport il presidente del Pisa, Giuseppe Corrado,racconta dell'interessaremento su Lucca

"Per Lorenzo abbiamo avuto tante sollecitazioni. Su di lui ci sono anche il Milan e alcune squadre internazionali. A giugno se ne può parlare. È forte, ha grandi margini di crescita grazie alle sue doti fisiche e tecniche”
Il presidente cerca di far partire l'asta, in questo caso il Milan si è già tirato fuori

È un giocatore che a una decina di milioni si può prendere se ci si vede del buono, meglio che sia in fase di appannamento perché abbassa la valutazione poi tra tre anni può essere un attaccante da serie B o piccola di A oppure da grande squadra ma sono rischi che bisogna prendere se non hai il budget per prendere un giocatore già affermato o dal potenziale da attirare attenzione mondiale. Male che vada i dieci milioni li recuperi o poco sotto

Alto