Post Sfogo: Seguire il Milan o seguire il Monza?

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,994
Domenica mi sono visto Monza-Roma e vedere Maldini e Galliani seduti insieme in tribuna, con Nesta in panchina e il figlio di Maldini in campo, mi ha fatto sentire più milanista che guardare il Milan attuale... noi invece ci stiamo tramutando nella barzelletta del campionato..

Galliani-Maldini-010423-Milanlive.it_.jpg

mi ha fatto uno strano effetto.. Seguire il Monza sinceramente mi da un senso di appartenenza che seguire "questo" Milan in "questo momento".. e non sto scherzando..

Questo Milan guarda solo al profitto, si fa comandare da una intelligenza artificiale ( non intelligente ), non ha obbiettivi sportivi, non vedo passione... Vendiamo Kalulu per Emerson Royal.. per quale motivo? per il nome esotico?? Come guida prendiamo Fonsega per quale motivo?? cosa ha vinto nella sua carriera Fonseca? lo spacciano per un grande allenatore che non è mai stato...

A questa società gli importa solo di galleggiare e arrivare minimo al 4 posto " forse..."

L'allenatore non mi rappresenta
la società non mi rappresenta... Ibra aziendalista non mi rappresenta, il presidente non mi rappresenta e la curva venduta non mi rappresenta... e siamo in mano ad una Holding...che ci vieta pure di sognare..

Eccetto il derby vinto ( diventato un caso ) abbiamo collezionato una sfilza di figuracce.. e non abbiamo intenzione di cambiare rotta.

Cardinale ha ragione, noi siamo i tifosi, non contiamo niente.. il Milan è suo e per lui siamo solo dei CONSUMATORI... ma se va avanti così il tuo prodotto fa schifo.

P.S. specifico che è un post sfogo e liberatorio ma è quello che mi ha trasmesso..

Ultima modifica:
Reaction score
1,688
prima e seconda categoria in provincia.
seguo il milan x il fanta. non ho nemmeno visto il derby

Reaction score
10,788
Domenica mi sono visto Monza-Roma e vedere Maldini e Galliani seduti insieme in tribuna, con Nesta in panchina e il figlio di Maldini in campo, mi ha risvegliato un po' di nostalgia per i vecchi tempi... noi invece ci stiamo tramutando nella barzelletta del campionato..

Vedi l'allegato 8254

mi ha fatto uno strano effetto.. Seguire il Monza sinceramente mi fa sentire più milanista e mi da un senso di appartenenza che seguire "questo" Milan in "questo momento".. e non sto scherzando..

Questo Milan guarda solo al profitto, segue un algoritmo Excel, non ha obbiettivi sportivi, non vedo passione, è freddo.... gli importa solo di galleggiare e arrivare minimo al 4 posto " forse..." l'allenatore non mi rappresenta la società non mi rappresenta... Ibra aziendalista non mi rappresenta, il presidente non mi rappresenta e la curva venduta non mi rappresenta... e siamo in mano ad una Holding...

Eccetto il derby vinto ( diventato un caso ) abbiamo collezionato una sfilza di figuracce.. e non abbiamo intenzione di cambiare rotta.

Cardinale ha ragione noi siamo i tifosi non contiamo niente.. il Milan è suo e per lui siamo solo dei CONSUMATORI... ma se va avanti così il tuo prodotto fa schifo.

P.S. specifico che è un post sfogo e liberatorio ma è quello che mi ha trasmesso..
Il Milan si segue sempre,indipendentemente da chi ci gioca o da chi si siede dietro una scrivania,fattelo raccontare da chi è sceso in B 2 volte,io non c'ero ma chi c'era mi ha trasmesso ciò che intendo.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
Con tutto il rispetto, topic no sense
La squadra Milan viene prima di tutto, a prescindere da chi sia il suo presidente, i suoi dirigenti, il suo allenatore e i giocatori in rosa.
Legittima, poi, la critica

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,994
Il Milan si segue sempre,indipendentemente da chi ci gioca o da chi si siede dietro una scrivania,fattelo raccontare da chi è sceso in B 2 volte,io non c'ero ma chi c'era mi ha trasmesso ciò che intendo.
Ripeto il mio è un post sfogo. La B è durata solo un anno... da Mr Li-Elliott a Cardinale quanti anni sono passati ?

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,994
Con tutto il rispetto, topic no sense
La squadra Milan viene prima di tutto, a prescindere da chi sia il suo presidente, i suoi dirigenti, il suo allenatore e i giocatori in rosa.
Legittima, poi, la critica
il mio vuole essere un post sfogo amarcord, sperando che qualcuno li in alto lo legga..

Reaction score
10,788
Ripeto il mio è un post sfogo. La B è durata solo un anno... da Mr Li-Elliott a Cardinale quanti anni sono passati ?
Per come la vedo io la B è durata 4 anni,i 2 campionati in cui sei retrocesso e i 2 campionati in cui la B l'hai giocata,poi mettici l'anonimato nel post-serie B,capisco comunque lo sfogo.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,502
Be' post comprensibile e chiaramente provocatorio ma che approvo, anch'io nel vedere seduti assieme Maldini e Galliani ho provato un brivido di amarezza e nostalgia, poi vedi Nesta, Daniel Maldini in campo e capisci davvero che c'è più milanismo al Monza che al Milan stesso. Siamo diventati un franchise per vendere magliette e portachiavi che utilizza il nome del Milan per promozione pubblicitaria ma dietro questo non c'è più un briciolo di milanismo né nel gruppo squadra né in dirigenza, zero assoluto. Chiaramente non seguirò il Monza e vedrò il Milan sempre e comunque ma con totale disaffezione, ormai allo stadio non ci vado più oltre un anno, magliette divise non ne compro più, guardo tutte le partite esulto mi dispero perché da quando son nato lo faccio ma non mi sento rappresentato da nessuno di quelli presenti nel club.

Alto