Polveriera Francia. Pavard la spia nello spogliatoio.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Mah, io ci credo poco...credo alla sua età fosse felice di una convocazione insperata, fosse felice di avere la possibilità di diventare ancora campione del mondo anche giocando pochissimo...in una competizione del genere sei felice ci siano i più forti possibile con te, anche a costo di giocare poco.

Nell'albo ci finiscono tutti e 23, si anche i Simone Barone. Oppure chiedete a Dybala se è triste.
ognuno è fatto a modo suo, guarda cristina.
pensi che inzaghi sarebbe stato triste se avessero lasciato a casa toni nel 2006?
io credo che sia possibilissimo, giocare titolare è un'altra cosa e anche con giroud rimanevano i favoriti.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,074
Reaction score
8,247
ognuno è fatto a modo suo, guarda cristina.
pensi che inzaghi sarebbe stato triste se avessero lasciato a casa toni nel 2006?
io credo che sia possibilissimo, giocare titolare è un'altra cosa e anche con giroud rimanevano i favoriti.
Ma toni e inzaghi c'erano tutti e due neln2006
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,987
Reaction score
3,708
L'Equipe racconta di un confronto molto animato, dopo la partita con l'Australia dello scorso 22 novembre, tra Deschamps e Pavard, il quale non avrebbe accettato i severi rilievi tattici del tecnico. Lloris e Giroud hanno provato a mediare, sostenendo il compagno, ma i toni sono diventati subito troppo accesi, perché il ct si è sentito tradito da un calciatore che nel passato aveva sempre protetto e difeso, nonostante le critiche ricevute per le prestazioni non all'altezza. Pavard ha reagito nel peggiore dei modi, negli allenamenti dei giorni seguenti, rispondendo spesso a Deschamps e al suo staff. Addirittura, durante la finale con l'Argentina avrebbe detto all'ex centrocampista della Juventus: "Farai uscire Koundé o no? Crede di essere Pop Smoke con la sua catena da figlio di pu...na". Pop Smoke è stato un rapper americano, morto nel 2020, a soli 20 anni, durante una rapina nella sua villa di Hollywood Hills. Deschamps si è infuriato e gli ha risposto duramente, in pieno match. un clima tossico nello spogliatoio francese, alimentato dal sospetto che Pavard fosse la talpa grazie a cui i giornali, l'Equipe in testa, sono venuti a sapere dell'affaire Benzema: il leggero infortunio muscolare del Pallone d'oro usato dall'allenatore come pretesto per rimandarlo a casa, decisione fortemente voluta da Griezmann e Giroud e non ostacolata da Mbappé.

504%2Fsport%2FMedia365-Sport-News%2Fe5f%2Fa46%2Fa7526f922792e6c02e96f38816%2Fbleus-deschamps-a-t-il-enterre-pavard%7C10389131_deschampspavard01122022-orange-1024x470_ext.jpg
Non so quanto sia vero di tutto questo ma di una cosa sono certo e cioè che Deschempio è un allenatore ridicolo
 
Alto
head>