Politano: sfida a tre tra Milan, Inter e Napoli.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,109
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, per Politano, esterno del Sassuolo, è sfida a tre tra Milan, Inter e Napoli, pronto a riprovarci dopo aver fallito l'assalto la scorsa estate.

Reaction score
2,479
Vado controcorrente: se viene a fare la riserva di Suso e se viene per non più di 15 milioni io non lo butto...quest'anno nel Sassuolo, che ha giocato il peggior calcio della serie A quest'anno, ha giocato solo lui.

ralf

Active member
Reaction score
10
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, per Politano, esterno del Sassuolo, è sfida a tre tra Milan, Inter e Napoli, pronto a riprovarci dopo aver fallito l'assalto la scorsa estate.

Secondo me non è così scarso come molti possono pensare, ha caratteristiche che nessuno dei nostri esterni ha, tagli negli spazi e tanti movimenti senza palla. Il problema è che non è uno che ti cambia la vita. A noi servono i Mahrez, i Bailey, i Gelson Martins, giocatori che fanno la differenza.

Reaction score
10,790
Vado controcorrente: se viene a fare la riserva di Suso e se viene per non più di 15 milioni io non lo butto...quest'anno nel Sassuolo, che ha giocato il peggior calcio della serie A quest'anno, ha giocato solo lui.

Io invece seguo la corrente del milanista che vuole tornare a vincere:in un Milan da vertice,Politano farebbe solo la coppa Italia nei primi turni,e gente come Suso e bonaventura sarebbero riserve atte a dar fiato ai titolari negli incontri facili.Questo è il Milan che dovremmo volere tutti,specie quelli che come me hanno visto vincere ogni cosa.

Reaction score
1,235

Per convincermi deve fare tripletta contro le m...e.

Reaction score
3,101

Per 15 milioni si, e può rivelarsi anche un ottimo innesto, ma a 30 è una rapina. Il suo valore non può non essere allineato a quello pagato dalla Roma per Pellegrini, che se non sbaglio è stato di 10 milioni circa.

Reaction score
2,479
Io invece seguo la corrente del milanista che vuole tornare a vincere:in un Milan da vertice,Politano farebbe solo la coppa Italia nei primi turni,e gente come Suso e bonaventura sarebbero riserve atte a dar fiato ai titolari negli incontri facili.Questo è il Milan che dovremmo volere tutti,specie quelli che come me hanno visto vincere ogni cosa.

Suso ha giocato 55 partite quest'anno...questo è il problema...poi che ci vogliano 4 innesti titolari è un altro discorso. Se hai visto qualche partita del Sassuolo quest'anno avrai visto che Politano a fare la riserva in una grande ci può stare

Alto