Politano: il Milan non molla. Ma senza Kessie.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,198
Come riportato da Sky, il Milan non molla la presa per Politano. Ma il club rossonero vorrebbe prendere l'esterno senza scambiarlo con Kessie.

Reaction score
14,122
Ma perché dobbiamo andar dietro a Politano,ma perché??? Non ci sono soldi l'ho capito,ma ci saranno pure dei giocatori bravi poco costosi,dai..

Djici

Senior Member
Reaction score
10,927
Ma perché dobbiamo andar dietro a Politano,ma perché??? Non ci sono soldi l'ho capito,ma ci saranno pure dei giocatori bravi poco costosi,dai..

Al di la del livello di politano della sua provenienza e del suo costo, vorrei sapere dove lo mettiamo in campo.
Forse non lo conosco abbastanza ma a me è sempre sembrato un esterno di tridente... Proprio ora che con Ibra siamo passati al 442...

Non capisco

Reaction score
6,164
Al di la del livello di politano della sua provenienza e del suo costo, vorrei sapere dove lo mettiamo in campo.
Forse non lo conosco abbastanza ma a me è sempre sembrato un esterno di tridente... Proprio ora che con Ibra siamo passati al 442...

Non capisco
A me non piace Politano ma in un 4231, che è molto simile al 442, può starci. Non dobbiamo guardare troppo ai numeri dei moduli.
Detto questo ribadisco che a me non piace

koti

Senior Member
Reaction score
312

Non capisco

Me lo chiedevo pure io. L'esterno a tutta fascia palesemente non può farlo, atleticamente è un Suso, e infatti Conte non l'ha mai utilizzato li. Seconda punta nemmeno.

Boh.

Reaction score
1,216
Come riportato da Sky, il Milan non molla la presa per Politano. Ma il club rossonero vorrebbe prendere l'esterno senza scambiarlo con Kessie.

La storia dice che con le melme ci abbiamo sempre guadagnato quindi al prezzo giusto lo farei e poi è italiano.

Alto