Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Al di la del livello di politano della sua provenienza e del suo costo, vorrei sapere dove lo mettiamo in campo.
Forse non lo conosco abbastanza ma a me è sempre sembrato un esterno di tridente... Proprio ora che con Ibra siamo passati al 442...
Al di la del livello di politano della sua provenienza e del suo costo, vorrei sapere dove lo mettiamo in campo.
Forse non lo conosco abbastanza ma a me è sempre sembrato un esterno di tridente... Proprio ora che con Ibra siamo passati al 442...
A me non piace Politano ma in un 4231, che è molto simile al 442, può starci. Non dobbiamo guardare troppo ai numeri dei moduli.
Detto questo ribadisco che a me non piace
Me lo chiedevo pure io. L'esterno a tutta fascia palesemente non può farlo, atleticamente è un Suso, e infatti Conte non l'ha mai utilizzato li. Seconda punta nemmeno.