Pogba-Mourinho: è rottura totale. E la Juve osserva...

juventino

New member
Reaction score
68
La frattura fra Paul Pogba e José Mourinho appare sempre più insanabile, se non addirittura impossibile da ricomporre. La goccia che potrebbe far traboccare il vaso è arrivata ieri: Pogba ha infatti condiviso sui social la sua partecipazione ad un party privato; un gesto, secondo la stampa inglese ed il quotidiano Tuttosport, di aperta sfida all’allenatore portoghese, che aveva richiesto ai giocatori semifinalisti e finalisti del mondiale di anticipare la fine delle vacanze e di rientrare proprio ieri.
La vicenda Pogba è osservata con interesse da vari club alla finestra, in particolare da Juve e Barcellona, coi blaugrana che appaiono più defilati dopo l’ingaggio di Vidal (secondo Tuttosport il dirigente del Barça Eric Abidal aveva incontrato Pogba nei giorni precedenti all’ingaggio del cileno).

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,138
Lo United mi sembra un altro club, tra i tanti, che ha deciso di alzare bandiera bianca.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Questi è possibile che caccino a pedate quello scemoloide di Mourinho e prendano Conte.

Voglio vedere in caso se si faranno problemi per il "contenzioso" o per cambiare a pochi giorni dalla partenza.

juventino

New member
Reaction score
68
Questi è possibile che caccino a pedate quello scemoloide di Mourinho e prendano Conte.

Voglio vedere in caso se si faranno problemi per il "contenzioso" o per cambiare a pochi giorni dalla partenza.

Ci ho pensato anche io. Infatti in GB si parla pure di un possibile esonero di Mourinho, proprio perché in rotta con Pogba.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Ci ho pensato anche io. Infatti in GB si parla pure di un possibile esonero di Mourinho, proprio perché in rotta con Pogba.

Massì, li non si fanno tutti i ridicoli problemi che ci facciamo qua.

Non fai più al caso nostro? Fuori dai maroni.

E fanno benissimo.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Pogba come cavallino di ritorno non fallirebbe. Il calcio italiano è perfetto per lui.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Lo United mi sembra un altro club, tra i tanti, che ha deciso di alzare bandiera bianca.

Tra l'altro anche il Chelsea che ha preso Sarri: allenatore che fa giocare bene ed ottiene risultati (ma non vittorie) con buoni-ottimi giocatori mi sembra una virata verso il vivacchio.

"Niente più follie, facciamo il nostro senza strafare."

PheelMD

Bannato
Reaction score
9

Negli ultimi anni ha spinto al massimo economicamente, fallendo praticamente tutti gli acquisti con una esemplare incapacità tecnica.

2014: Falcao e Di Maria falliti e rispediti in giro per l'Europa (dove comunque hanno fatto bene). Rojo giocatore sì e no da Wolverhampton.
2015: Martial preso come nuovo fenomeno del calcio mondiale, anche lui non ha corrisposto alle aspettative. Schneiderlin mediocre, Schweinsteiger finito, Depay spedito al Lione, Darmian qualche prestazione positiva ma comunque non un titolare.
2016: Pogba che da 2 stagion non ha ancora ritrovato il vero se stesso (posto che veramente sia quello che tutti credono), Mhkitaryan partito bene e poi relegato a riserva, finito all'Arsenal. Ibra sarebbe Ibra anche alla Virtus Entella, ad ogni modo aveva 34 anni e ha fatto una stagione buona.
2017: Lindelof preso a 30 milioni, non arriva alle 20 presenze, Matic buon rendimento ma nulla di eclatante Lukaku grossissimo mah, Sanchez preso a gennaio quindi si attende.

In 4 campagne acquisti, l'unico acquisto che poi si è rivelato un innesto positivo è stato Herrera (che comunque non è titolare e non di rado hanno cercato di metterlo in mezzo a trattative con altri club).

Alto