Pogba alla Juve, visite mediche in USA. A luglio ufficialità

Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
È impressionante come da anni vadano avanti con le minestre riscaldate. Allegri Pogba Morata Cuadrado Kean Bonucci De Sciglio. Ci hanno provato pure con Pjanic
pogba così può dire tutto e niente, noi ne sappiamo qualcosa ma i nostri erano già palesementeal tramonto della carriera..ha fame? ha voglia? vorrà prendersi una rivincita per manchester? si vuole preparare peri mondiali? io questo non lo so ..certo 29 anni non è al tramonto assolutamente, però non so se gli anni di manchester lo hanno intorpidito..vedremo cosa dirà il campo

sulle minestre riscaldate non è il tipo di giocatore che mi piace, ma questa è una loro scelta..come dicono altri miei colleghi di tifo , io preferisoc sempre il giocatore che ha fame che deve vincere

io so solo che l'anno prossimo non possono sbagliare una mossa..al primo accenno crisi agnelli lo saltare allegri questa volta per davvero..sarebbe troppo per loro fare un'annata anonima nell'anno dle centanrio della famiglia agnelli..
quindi o diventano pericolosi sul serio per il titolo o sarà un'annata da crisi , tipo parma juve 4-0 con lippi che saluta..
non ci vedo vie di mezzo
 
Alto
head>