Pobega: Leicester e Eintracht. Il Milan valuta la cessione

Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,243
Reaction score
665
Io no.
ome quinto perderebbe l'anno chiave per lo sviluppo.

Se convinti debba ancora mostrare tutto il suo potenziale allora mandarlo ancora in prestito.
Se invece valutano che il potenziale mostrato sia superore al livello che raggiungerà (come penso io, ma lo pensavo anche di Cutrone, e ci stà, e di Locatelli, e li ho toppato).

Il problema è che mandandoli in prestito è difficile valorizzarli perchè, se possono, le società preferiscono valorizzare i propri giocatori invece che quelli altrui e usano il giocatore prestato solo in caso di assoluta necessità o per tappare i buchi,
Andreabbe prestato dove il suo livello sia talmente superiore a quello dei compagni che gioca per forza, ma così crescere è difficile.

Se l'offerta è buona, cedere.

Va be possiamo sempre fare la classica Cessione con Diritto di Recompra. Non fa schifo Pobega, ma nel nostro centrocampo a due ci sarebbe da lavorare per trovare spazio, quindi sono d'accordo con te, facciamolo crescere altrove per ora.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,936
Reaction score
4,119
Cedere! Pobega non è da milan, se ci offrissero 7-8 milioni va ceduto in seduta stante.
Se qualcun altro fesso poi ti da 7-8 milioni per krunic (anno scorso qualcuno bussò la porta se non erro) hai fatto 15 milioni che se sai scegliere bene ti possono portare anche un titolare (vedi bennacer, theo ecc di 2/3 anni fa).
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
8,693
Reaction score
6,331
da vendere prima di pentirsene.

Ovvio che se avessimo la società gestita come un orologino svizzero, un fatturato da top, campagne acquisti/cessione con mega plusvalenze stile atalanta, una chance a Pobega la darei.
Ma se facciamo i difficili per rinnovare a kessie o l'anno prossimo giocheremo ancora con Ibra unica punta centrale, direi che ogni soldo che entra è un buon soldo. Pobega è ad oggi un giocatorino da Spezia, fare dei soldi da un giocatorino da Spezia è oro colato per l'attuale Milan. I broccacci non li vendi, i forti non li devi vendere, il più costoso ce lo lasceremo sfuggire a 0 euro, non restano che da vendere i giocatori medi.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,998
Reaction score
2,820
Secondo TMW su Pobega ci sono Leicester ed Eintracht. Gli inglesi in particolare sono in pressing. Il Milan valuta la cessione.

Io nella prossima stagione tornerei a 3 a centrocampo, a maggior ragione se Calhanoglu non dovesse rinnovare, e Pobega come mezzala di riserva lo terrei stretto. Quelli da vendere dovrebbero essere altri.
Le squadre non si fanno solo con le figurine, ci vuole una base italiana, meglio ancora se da vivaio, anche solo come seconde linee. Le squadre con un'anima sono le più longeve ad alti livelli. E nei propri giovani ci si deve credere.
 
Alto