Pobega, ecco il piano del Torino per tenerselo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,488
Reaction score
10,687
Il Torino vuole sempre di più tenersi Pobega che è in prestito secco dal Milan. Secondo Calciomercato.com, l'idea del Torino è quello di ottenere almeno il rinnovo del prestito del giocatore ma questa volta non più secco, ma con una clausola per il diritto di riscatto del suo cartellino.
Il piano del Torino?Cairo deve inginocchiarsi con 20 milioni e possiamo iniziare a parlarne...
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,978
Reaction score
15,550
Per ora il trend è positivo:

Atalanta - non convocato
Fiorentina - panchina
Salernitana - subentra, goal (6.5)
Sassuolo - titolare, sostituito (6.5)
Lazio - titolare, non sostituito (6)

Speriamo di riprenderlo meglio di prima.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,957
Reaction score
1,242
Il Torino vuole sempre di più tenersi Pobega che è in prestito secco dal Milan. Secondo Calciomercato.com, l'idea del Torino è quello di ottenere almeno il rinnovo del prestito del giocatore ma questa volta non più secco, ma con una clausola per il diritto di riscatto del suo cartellino.
Ahahaha, pensavo uno scambio alla pari con Baselli.
 

Saelemaekers

Active member
Registrato
9 Settembre 2021
Messaggi
278
Reaction score
118
Io non lo cederei, mi sembra abbia buoni mezzi per giocare in un centrocampo a 2, e con Juric imparerà molto, però se dovesse esserci la possibilità della cessione, io col Toro intavolerei un discorso per Bremer, che sembra veramente un bel difensore, sull'uomo è veramente forte forte.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,304
Reaction score
8,512
Io non lo cederei, mi sembra abbia buoni mezzi per giocare in un centrocampo a 2, e con Juric imparerà molto, però se dovesse esserci la possibilità della cessione, io col Toro intavolerei un discorso per Bremer, che sembra veramente un bel difensore, sull'uomo è veramente forte forte.

Bremer veramente bravo, piace molto anche me.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,352
Reaction score
645
a me piacerebbe che rientrasse al Milan...nel caso volessero acquistarlo, direi non meno di 60 milioni (se Belotti ne valeva 100 per Cairo....)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>