Pobega Atalanta per 12 mln. Con recompra?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Buciadignho;2373704 ha scritto:
Eh già, perché Pobega é ricercato da Bayern, City e Real. Uno che a 22 anni ormai ha fatto 20 presenze in Serie A. Quanto dovrebbe valere? 25? 30? 50?

te pareva....

Reaction score
581
DNA ROSSONERO;2373869 ha scritto:
Non è una porcheria, però se non sei sicuro di dare via un giovane fai un semplice prestito, vendendolo x 12 milioni alla spera in dio dimostri soltanto di non avere i soldi neanche per piangere..

Se lo vendi intanto incassi soldi che puoi puoi investire e intanto mando il giocatore a valorizzare si dà altre parti , se esplode hai sempre la possibilità di riprendere che lo

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,983
rossonero71;2373702 ha scritto:
Ehh...ma io mi fido di Paolo

Comunque aspettiamo magari non è cosi,
Sarebbe troppo stupida una cosa del genere.
#mifidodipaolo è il più utilizzato dal tifoso del Milan. Il periodo berlusconiano ha fatto danni gravi, anche cerebrali: bisogna celebrare e encomiare ogni milanista a prescindere che faccia bene o male. Maldini sta obiettivamente combinando danni in questo mercato e francamente io non mi fido per niente. Né della proprietà e né di lui. Ci mancano 8 giocatori per completare la rosa e si pensa a vendere ulteriormente.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,983
Buciadignho;2373704 ha scritto:
Eh già, perché Pobega é ricercato da Bayern, City e Real. Uno che a 22 anni ormai ha fatto 20 presenze in Serie A. Quanto dovrebbe valere? 25? 30? 50?
Una squadra forte è composta anche da giocatori come Pobega, non ha solo fenomeni. Pessina e Locatelli avrebbero potuto starci in questo Milan come alternative ai titolari, invece oggi il Milan deve acquistare sia il titolare che la riserva. Pure Pobega va benissimo, non c'è ragione di cederlo vista la nostra situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto