Pobega al Genoa. Adli, Tourè, Origi, Nasti via.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dave90

Well-known member
Reaction score
809
Ma che senso ha fare uscire Pobega? L'unica spiegazione è che si ritenga Zeroli superiore. Ad oggi non ne sarei così sicuro
Per me ha senso eccome, perché si tratta, a mio modesto parere, di un giocatore largamente inadeguato anche a fare il rincalzo di una squadra che abbia ambizioni di vertice. Dal mio discorso lascio fuori la questione liste, ma per quel che ho visto, sono fiducioso che Liberali o Zeroli possano fare meglio di lui.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,545
Per me ha senso eccome, perché si tratta, a mio modesto parere, di un giocatore largamente inadeguato anche a fare il rincalzo di una squadra che abbia ambizioni di vertice. Dal mio discorso lascio fuori la questione liste, ma per quel che ho visto, sono fiducioso che Liberali o Zeroli possano fare meglio di lui.
Ok, ma il mio discorso è proprio questo: se esce lui non può entrare nessuno, quindi perché privarsene?

joker07

Junior Member
Reaction score
96
Ok, ma il mio discorso è proprio questo: se esce lui non può entrare nessuno, quindi perché privarsene?
Perchè se non gioca mai si svaluta sempre più, mentre se lo vendi porti a casa soldi, se va in prestito, gioca e si valorizza può essere interessante per il prossimo mercato.
Anche lui poi credo preferisca giocare...
Tanto si è capito che non è giocatore da squadra di vertice, può giocare in squadre medio-piccole.

Reaction score
401
A me pobega non piace piu. Anche considerando un paio di gol in champions league non mi sembra per nulla migliorato nel periodo chiave della sua carriera. E può fare solo la mezzala in un centrocampo a 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto