Pistocchi contro Pioli:"Milan la moglie, Inter l'amante?".

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,139
Probabilmente Pioli l'amante l'ha davvero, ed è la moglie di Pistocchi :asd:

Anche Zaccheroni era interista, per dire. Maldini da bambino aveva simpatia per la Juve, Chiellini tifava Milan, ecc., i casi sono tantissimi. Perciò questa sparata è davvero ridicola.

Aggiungo inoltre il feticismo quasi erotico di Pistocchi per...Ballardini! Si, proprio Ballardini che giudica quasi all’altezza di Guardiola o di Sacchi. Ti lascio immaginare come ha esultato quando Preziosi lo ha richiamato ad allenare il Genoa :lol:

Djici

Senior Member
Reaction score
10,056
Anche Zaccheroni era interista, per dire. Maldini da bambino aveva simpatia per la Juve, Chiellini tifava Milan, ecc., i casi sono tantissimi. Perciò questa sparata è davvero ridicola.

Aggiungo inoltre il feticismo quasi erotico di Pistocchi per...Ballardini! Si, proprio Ballardini che giudica quasi all’altezza di Guardiola o di Sacchi. Ti lascio immaginare come ha esultato quando Preziosi lo ha richiamato ad allenare il Genoa :lol:

Pistocchi sbaglia al 100%.
Però anche questi professionisti la smettessero di dire baggianate del tipo "sono tifoso del Benevento da sempre" oppure "ho sempre sognato di giocare a Crotone"... Pure loro farebbero più benna figura. E in questi caso non sto parlando del caso specifico di Pioli ma parlo in generale.

Invece dire per chi si tirava da bambino non lo vedo un problema.

Reaction score
36,057
Maurizio Pistocchi attacca Stefano Pioli. Ecco quanto scritto sui social:"SPioli ha dichiarato a Sky che se il Milan fosse una donna sarebbe sua moglie. Visto che ha più volte dichiarato di essere tifoso interista, l’Inter sarebbe stata l’amante? Uno che dice “La mia famiglia è interista, e anche io” (2016) Ma alla Fiorentina dichiara “Ho sempre sognato di allenare questa squadra” (2019) Però alla fine “Se il Milan fosse una donna sarebbe mia moglie” (2020) Tu come lo definisci?”

Facciamo per favore un disegnino per illustrare ciò che Pioli voleva dire perchè Pistocchi ci ha capito una mazza.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,939
Maurizio Pistocchi attacca Stefano Pioli. Ecco quanto scritto sui social:"SPioli ha dichiarato a Sky che se il Milan fosse una donna sarebbe sua moglie. Visto che ha più volte dichiarato di essere tifoso interista, l’Inter sarebbe stata l’amante? Uno che dice “La mia famiglia è interista, e anche io” (2016) Ma alla Fiorentina dichiara “Ho sempre sognato di allenare questa squadra” (2019) Però alla fine “Se il Milan fosse una donna sarebbe mia moglie” (2020) Tu come lo definisci?”

In effetti ha dato fastidio anche a me questa parte dell'intervista di Pioli.

Probabilmente voleva dire qualcosa di diverso, immagino.

Perché la dichiarazione d'amore all'Inter la ricordo bene anche io. Diciamo che questo tipo di discorso andrebbero evitati da questi professionisti che sanno benissimo come funzionano le cose.

Reaction score
2,436
In effetti ha dato fastidio anche a me questa parte dell'intervista di Pioli.

Probabilmente voleva dire qualcosa di diverso, immagino.

Perché la dichiarazione d'amore all'Inter la ricordo bene anche io. Diciamo che questo tipo di discorso andrebbero evitati da questi professionisti che sanno benissimo come funzionano le cose.

Resta il fatto che come succede talvolta, quando uno spende parole definitive di condanna basate su pre giudizi (giudicare prima di vedere i fatti), viene colto dalla sindrome di Fonzie e fa estremamente fatica a ritirare i propri giudizi. Da qui il cogliere qualsiasi minimo aspetto (un cambio, un infortunio, il mercato, un’intervista..) per tornare alla carica e sostenere che la propria critica pregiudiziale ha del fondamento.

Dimostrerebbe molta maggiore intelligenza se mostrasse l’umiltá di riconoscere il proprio errato giudizio. Solo gli stolti non cambiano mai idea.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,278
per me sono cose che si dicono. che fanno amalgama e che dimostrano attaccamento......e comunque uno nella sua vita non ha limiti al numero di mogli che può avere no ?

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,050
Io per Pistocchi provo comunque simpatia. È l'unico che accusa apertamente i ladri mafiosi. Infatti da qualche anno non si vede più in TV.

Reaction score
4,904

Sono professionisti.

Weah era juventino ma ci ha fatto vincere. Punto.

Alto