Pirlo:"Sono andato alla Juve per rivincita. Milan speciale".

Reaction score
34,553
Non avendo letto il libro non ero un molto informato...ora ho letto un estratto. Praticamente dal 2006 in poi voleva andar via ogni anno ahahah...Real, Chelsea, Barca

Ho letto anche io solo ora dei brevi passaggi per capire si tratta di una robaccia da far leggere a degli idioti : il regalo ideale per un tifoso della juve. Alciato e pirlo hanno scritto una roba immonda.
Non so francamente cosa abbia contro di noi pirlo ma posso immaginare che soffrisse nel non essere trattato come una divinità.
Ma del resto nel nostro spogliatoio non doveva certo dividere spazi e giorni con matri, chiellino, vucinc e altri scarsoni simili, il nostro milan era composto da campioni assoluti, uomini veri, fuoriclasse immensi dove andrea era uno dei tanti.
Forte si ma uno dei tanti.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Andrea Pirlo sul Milan e sulla Juve. Ecco le parole dell'ex centrocampista, intervistato da Sky:"Dopo dieci anni di Milan, avevo voglia di cambiare. Andare alla Juve è stata una rivincita. Ed ho trovato una grandissima società per ripartire, anche vincendo. Il Milan? La maglia rossonera è stata speciale per me. Sono stati i primi anni da calciatore vero. Sono stati dieci anni fantastici nel corso dei quali ho avuto la fortuna di vincere tutto. Sarà grato alla maglia del Milan per sempre".

Non ti crede più nessuno

Tienti i tifosi gobbi..al Milan non esisti più

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Non ho letto il libro e anche per me la cosa risulta nuova.
Io invece ricordavo nelle interviste durante Calciopoli (prima della sentenza di primo grado, dal ritiro pre-Mondiale) che sarebbe rimasto anche in B perché stava bene.
Sta cosa del libro mi è nuova

No ricordo benissimo, durante calciopoli dichiarò che non sarebbe restato in B, la società s'arrabbio parecchio, ricordo che dopo la conferma della partecipazione alla champions fecero delle dichiarazioni pubbliche in cui chiedevano a Pirlo se era veramente motivato a restare. Sicuro anche con la sola non partecipazione alla Champions sarebbe partito.

Ma comunque la cosa non giustifica l'avversione del tifoso, di sicuro lui non si può considerare una bandiera del Milan, ma è stato comunque un professionista molto serio che ha dato tanto ai colori, va considerato un ex dipendente molto produttivo del Milan.

Faccio anche fatica a comprendere l'avversione per altri ex giocatori che hanno dato molto al Milan, ma che poi sono andati in rotta di collisione con la società, Ambrosini e Leonardo, non bisogna avere la memoria corta, Sheva si è comportato nella stessa maniera, chiiedendo la cessione per fare altre esperienze.

Certo, se vogliamo parlare di bandiere dobbiamo andare su altri nomi.... Baresi Maldini, lo stesso Gattuso
anche Kaka, Gullit, Van Basten, Rijkard, Seedorf non si possono considerare bandiere, ma quante emozioni hanno donato a noi tifosi?

Reaction score
2,480
No ricordo benissimo, durante calciopoli dichiarò che non sarebbe restato in B, la società s'arrabbio parecchio, ricordo che dopo la conferma della partecipazione alla champions fecero delle dichiarazioni pubbliche in cui chiedevano a Pirlo se era veramente motivato a restare. Sicuro anche con la sola non partecipazione alla Champions sarebbe partito.

Ma comunque la cosa non giustifica l'avversione del tifoso, di sicuro lui non si può considerare una bandiera del Milan, ma è stato comunque un professionista molto serio che ha dato tanto ai colori, va considerato un ex dipendente molto produttivo del Milan.

Faccio anche fatica a comprendere l'avversione per altri ex giocatori che hanno dato molto al Milan, ma che poi sono andati in rotta di collisione con la società, Ambrosini e Leonardo, non bisogna avere la memoria corta, Sheva si è comportato nella stessa maniera, chiiedendo la cessione per fare altre esperienze.

Certo, se vogliamo parlare di bandiere dobbiamo andare su altri nomi.... Baresi Maldini, lo stesso Gattuso
anche Kaka, Gullit, Van Basten, Rijkard, Seedorf non si possono considerare bandiere, ma quante emozioni hanno donato a noi tifosi?

ha insultato la maglia, non la società e basta. Ha detto che nel 2006 voleva andare al Real perché erano il vero top mondiale a differenza nostra.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
ha insultato la maglia, non la società e basta. Ha detto che nel 2006 voleva andare al Real perché erano il vero top mondiale a differenza nostra.

Pirlo ha sempre vissuto emotivamente la sua carriera in maniera professionale, non si è fatto problemi neanche dal passare dall'Inter dov'è cresciuto al Milan

Chi è che non farebbe un esperienza al Real Madrid? in un certo senso lo sono, allora erano ancora i più vincenti.

Reaction score
2,480
Pirlo ha sempre vissuto emotivamente la sua carriera in maniera professionale, non si è fatto problemi neanche dal passare dall'Inter dov'è cresciuto al Milan

Chi è che non farebbe un esperienza al Real Madrid? in un certo senso lo sono, allora erano ancora i più vincenti.

allora noi eravamo decisamente più forti
il real in quel periodo cambiava mezza rosa ogni anno e faceva figure barbine in europa rispetto ai giocatori che aveva.

Gito

Junior Member
Reaction score
36

Il Real è il top... non a caso ha vinto quasi il doppio delle nostre champions e non ne abbiamo vinte poche noi eh... hanno pure il doppio dei nostri scudetti.
Certo non fa piacere sentirlo da uno che ha vestito per un decennio la nostra maglia ma odiare Pirlo non ce la faccio proprio :)

Reaction score
2,480
Il Real è il top... non a caso ha vinto quasi il doppio delle nostre champions e non ne abbiamo vinte poche noi eh... hanno pure il doppio dei nostri scudetti.
Certo non fa piacere sentirlo da uno che ha vestito per un decennio la nostra maglia ma odiare Pirlo non ce la faccio proprio :)

al termine di quella stagione noi avremmo vinto la settima dopo tre finali in 5 anni, con loro ancora a 9. Il real non andava oltre i quarti da quando persero con la juve nel 2002-2003 se non ricordo male. Iniziarono a fare decentemente, pur senza mai vincere, in Europa dopo l'arrivo di Mourinho che, pur deludendo, iniziò a dare un ordine limitando gli acquisti di massa chiedendo invece di puntellare la rosa a seconda delle esigenze piuttosto che comprare 5-6 titolari a stagione che poi non si amalgamano insieme manco a forza.

Alto