Pirlo:"Bonucci al Milan? Juve sempre la più forte".

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,969
quanto detto è vero, anche se sarà il campo a dire la verità. Certo che è chiaro che ormai è stra-gobbo dentro. Fai proprio schifo.
.

Ogni volta che questo qua parla di Milan mi provoca l'orticaria, pensasse ai gobbi e ci lasci in pace. A noi dei suoi giudizi ci importa meno di zero, uno che rinnega i suoi anni ed i trofei più importanti merita solo disprezzo.

Sul fatto che il suo ciclo al Milan era terminato meglio tacere: descrivere in questi termini 3 anni passati a pascolare indegnamente sul campo è davvero stucchevole.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,431
Andre Pirlo sempre più cuore bianconero. Ecco le parole del centrocampista sul passaggio di Bonucci al Milan:"La Juve Rimane la squadra da battere. Si è rinforzata con Douglas Costa, Bernardeschi e Szczesny. Magari adesso comprerà qualcun altro. Bonucci al Milan darà grande carisma, personalità ed esperienza internazionale. Alla Juve mancheranno la sua tecnica, la sua abilità nel giocar la palla. Io me ne andai dal Milan non per Allegri ma perchè volevo un'esperienza nuova. Sarei potuto rimanere ma sentivo di aver finito un ciclo. Il Milan in lotta per lo scudetto? Non credo. Quando parti da zero e prendi dieci giocatori nuovi, bravi quanto vuoi, è dura vin- cere subito. Devi farli giocare insieme, metterli bene in campo. Montella avrà un lavoro stimolante, ma difficile. L’obiettivo sarà arrivare in Champions".

Mi fa schifo, ma ha ragione.

Gatto

New member
Reaction score
4
Certo, non è stato il Milan a mandarlo via ma lui a volersene andare per una nuova sfida:pat:Certo, certo...E dovevano essere lacrime di gioia quello che ho visto quando ha annunciato che non avrebbe rinnovato con il Milan..Andrea ricordati che se sei nel grande libro della storia del calcio,lo devi al Milan. Abbi quindi la decenza(dote sconosciuta ai gobbi) di non parlare più del Milan, nemmeno se ti è richiesto, e blatera dei tuoi amici in bianco e nero che, come al solito, oltre le alpi fanno ridere da un secolo a questa parte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,540
Andre Pirlo sempre più cuore bianconero. Ecco le parole del centrocampista sul passaggio di Bonucci al Milan:"La Juve Rimane la squadra da battere. Si è rinforzata con Douglas Costa, Bernardeschi e Szczesny. Magari adesso comprerà qualcun altro. Bonucci al Milan darà grande carisma, personalità ed esperienza internazionale. Alla Juve mancheranno la sua tecnica, la sua abilità nel giocar la palla. Io me ne andai dal Milan non per Allegri ma perchè volevo un'esperienza nuova. Sarei potuto rimanere ma sentivo di aver finito un ciclo. Il Milan in lotta per lo scudetto? Non credo. Quando parti da zero e prendi dieci giocatori nuovi, bravi quanto vuoi, è dura vin- cere subito. Devi farli giocare insieme, metterli bene in campo. Montella avrà un lavoro stimolante, ma difficile. L’obiettivo sarà arrivare in Champions".

mai una parola carina però, ma vaffa

Black

Bannato
Reaction score
58
.

Ogni volta che questo qua parla di Milan mi provoca l'orticaria, pensasse ai gobbi e ci lasci in pace. A noi dei suoi giudizi ci importa meno di zero, uno che rinnega i suoi anni ed i trofei più importanti merita solo disprezzo.

Sul fatto che il suo ciclo al Milan era terminato meglio tacere: descrivere in questi termini 3 anni passati a pascolare indegnamente sul campo è davvero stucchevole.

concordo. Penso che sia l'ex più odiato (almeno da quando seguo il Milan io, ovvero dall'inizio dell'era Berlusconiana). Potevo capire il passaggio alla Juve, tra l'altro nemmeno a causa sua, ma tutti questi commenti pro-Juve e mancata riconoscenza verso la squadra che l'ha fatto diventare un campione e vincere in EUROPA non la capisco.

Reaction score
181

20264724_1565880320101942_2413787833424872011_n.jpg

Ciao core! Ripigliati.

Reaction score
144

Non ha detto nulla di sbagliato,ma resta simpatico come una spina nel didietro.