Pioli: stipendio da 4,5 mln e bonus. Punta podio dei più continui.

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,641
Reaction score
10,882
Sconvolgerà di più se domani ripeterà la figura di :poop: fatta con il Torino.
Inspiegabili non solo le cifre (4,5 milioni sull'unghia fino al 2025..........stendiamo un velo pietoso) ma anche la tempistica.

Dal momento che avevamo anche un opzione da esercitare per il prossimo anno, il rinnovo poteva avvenire anche al termine della stagione, in modo tale da valutare attentamente risultati e piazzamenti.
Per quale motivo rinnovare in fretta e furia ad ottobre?
Perché poi arriva il nuovo ad,che potrebbe pensarla diversamente,quindi meglio accelerare...
Per i rinnovi precoci di Montolivo e Gattuso abbiamo dato addosso a Galliani e Mirabelli per anni...
 

TheKombo

Well-known member
Registrato
29 Giugno 2022
Messaggi
1,453
Reaction score
907
Si stanno leggendo cose in questi giorni VERGOGNOSE !!! "Trollismo" a livelli straordinari, complimenti.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,584
Reaction score
3,244
Come riportato dalla GDS in edicola, Pioli ha firmato fino al 30 giugno 2025 con adeguamento dello stipendio: da 4 milioni a 4,5 più bonus. Tanti bonus: dal passaggio del turno in Champions fino alla vittoria nel torneo. Ovviamente altri premi legati al rendimento in campionato. Non ci sono clausole o altre opzioni di prolungamento. Tutto autografato con una penna speciale, personalizzata, omaggio del club. Ieri anche Cardinale si è complimentato col tecnico rossonero.

Pioli Da quel giorno di ottobre non si è più separato dalla panchina: 1119 giorni insieme. Almeno altri 972, da oggi al 30 giugno 2025, da trascorrere sotto lo stesso tetto rossonero. Con sei stagioni consecutive alla guida salirebbe sul podio degli allenatori più continui: comanda Ancelotti con un’epoca durata dal 2001 al 2009. Secondo posto per Rocco: 13 campionati al timone, ma distribuiti in tre diversi periodi, per 7 anni di fila dal 1967 al ’74. Il terzo diventerebbe Pioli. Oggi, quarta stagione da leader tecnico, insegue a quota 5 Capello (dal 91 al 96, prima del bis nel 97- 98) e Antonio Busini (1940-41 e 1949-54). Tra i più presenti di sempre è con Sacchi e Allegri al quarto campionato consecutivo da allenatore rossonero, davanti a Zaccheroni e Jozsef Banas a quota 3. Come Nils Liedholm, 8 anni totali ma suddivisi in tre storie differenti. In questa Serie A lo precede solo Gian Piero Gasperini, all’Atalanta dall’estate 2016. Subito dietro c’è Pioli. Allegri è al secondo atto della sua avventura juventina. Mou, Sarri, Inzaghi: si sono seduti tutti dopo. La continuità è stata un segreto del successo: mentre gli altri prendevano forma, Pioli e il Milan potevano lavorare sui dettagli del meccanismo. E davanti hanno tutto il tempo per perfezionarlo ancora

CorSera: col nuovo contratto Pioli guadagnerà oltre 4 mln. Sorprende un po’ il fatto che continuerà a essere giù dal podio dei tecnici più pagati di serie A, dietro ai 7 milioni di Allegri e Mourinho e ai 5 di Inzaghi, ma tant’è: non è dagli emolumenti che si giudica un allenatore, ma da cosa vince e da come migliora la sua squadra.

Repubblica: Pioli guadagnerà sui 3,5 mln di euro a stagione.

Incredibile come si trovino i soldi per cani e porci, ma non per Bennacer, Kalulu e Leao
 
Alto
head>