- Registrato
- 29 Ottobre 2017
- Messaggi
- 8,693
- Reaction score
- 6,331
E siamo solo all'inizio del dramma; a Parma se va di lusso 1 punticino uguale poi a bologna per ritrovarsi già ad uno scontro diretto salvezza con il sassuolo; certo se in estate invece di rinforzare una gia orribile rosa la indebolisce ulteriormente con cessi galattici quali Leao Krunic Antic Benaccer poi cambi dopo 7 giornate allenatore facendoti sfanculare da Spalletti e ti affidi a MR FALLIMENTO degli ultimi anni, il risultato non può che essere quello che abbiamo sotto gli occhi, è il minimo che può accadere
ad oggi il Milan è stato ridotto ad un circo equestre ad una macchietta derisa da tutti
Però, proprio per quello che dici che la squadra siamo riusciti ad indebolirla, inutile accanirsi troppo sull'allenatore arrivato da neanche 2 mesi. Oggettivamente la rosa rosa è stata mal assortita, i neo acquisti sono stati quasi tutti completamente sbagliati, in società non c'è nessuno che comanda, non c'è un dirigente che sia credibile davanti a giocatori e tifosi, siamo partiti facendo schifo totale, figuriamoci quindi cosa possa fare un allenatore ereditando tutto questo giusto prima di una serie di partite difficili. Che deve fare Pioli? Trasformare Bennacer in Desailly? trasformare Krunic in seedorf? trasformare Leao in Sheva? Tasformare questa rosa costruita a caso nel Milan di Sacchi? Trasformare Maldini in Braida?
Io mi stupisco che Pioli abbia accettato l'incarico. Accettare di prendere questo milan in corsa, era ed è un suicidio annunciato.