Pioli:"Perso per un rigore che non c'era".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Quello che penso anche io. Il campionato di quest'anno è più facile di quello dello scorso anno.

L'exploit del Napoli si è esaurito.
La Roma è poca roba.
Idem la Lazio.
Abbiamo Fiorentina e Bologna che verranno superate alla lunga dalla solita Atalanta.

Quello che è cambiato è la Rube nuovamente in corsa.

Non arrivare tra le prime quattro, quest'anno, sarebbe ridicolo.

Ringraziamo che Napoli, Lazio e Roma, seppur per motivi diversi, non sono competitive in campionato. Altrimenti la champions era un miraggio. Inoltre quest’anno le squadre piccole fanno davvero ridere. In generale il livello si è abbassato.

La Juve seconda con giocatori francamente impresentabili è lo specchio della mediocre serie A di quest’anno.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Pioli sta battendo molti record negativi, dai 5 Derby persi ai 5 gol presi non so se un record a tutto il resto.
Fosse stato al Inter l'avrebbero arso vivo come volevano fare l'anno scorso per molto molto meno a Inzaghi

Invece Pioli viene difeso e osannato.

Hai notato che nessuno che difende Pioli cita il derby perso malamente? E nessuno ricorda che non ne vinciamo uno da due anni?

Inzaghi dopo la sconfitta col Sassuolo ha passato una brutta settimana.


Ma la roba più ridicola è quando si fa passare Pioli per un rivoluzionario. Una squadra messa in campo in modo scombiccherato viene esaltata come innovativa ahahah.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,385
Reaction score
11,576
In un mondo parallelo dove non avessero licenziato l' innominabile mi gioco tutte e due le palle che commenteresti in maniera totalmente opposta :asd:

E me le giocherei davvero, non in battuta come quel tifoso napoletano che disse "se diamo Higuain alla Juventus mi taglio il pisello"

Andresti in comune a farti cambiare i documenti da Lineker10 in Samu Lineker10 Ciucueze
Questo lo dici tu, io è da un pezzo che Maldini l'ho messo alle spalle, a differenza dei suoi haters, quindi ti troveresti castrato :D

Mi sembra vero il contrario: quelli che odiavano Maldini e hanno festeggiato la sua cacciata, oggi si arrampicano sugli specchi per giustificare l'ingiustificabile ad ogni costo, contro l'evidenza dei fatti e dei risultati.

Ma Maldini è un argomento trito e ritrito, capitolo chiuso, oltre che discussione che porta a nulla. Quindi si va oltre.

Resta il fatto che oggi facciamo letteralmente schifo. La larga parte della campagna acquisti si sta rivelando sbagliata, la squadra è tutta sgangherata e stiamo stabilendo una marea di record negativi. Per cui OK se vuoi vedere il bicchiere mezzo pieno, ma per me è pieno di piscio. Unica cosa che salvo è il settore giovanile, che dopo anni è tornato a dare soddisfazioni.

C'è ancora metà stagione da giocare e vedremo come andrà.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,881
Reaction score
6,081
Invece Pioli viene difeso e osannato.

Hai notato che nessuno che difende Pioli cita il derby perso malamente? E nessuno ricorda che non ne vinciamo uno da due anni?

Inzaghi dopo la sconfitta col Sassuolo ha passato una brutta settimana.


Ma la roba più ridicola è quando si fa passare Pioli per un rivoluzionario. Una squadra messa in campo in modo scombiccherato viene esaltata come innovativa ahahah.
Purtroppo fin quando non viene uno che vuole i risultati prima di tutto il resto non ne veniamo fuori.

Tanti dicon siamo il Milan siamo il Milan,ma che vuoi dire? Fin quando non mettiamo il risultato prima del gioco o almeno sullo stesso piano non ne veniamo fuori.per questo uno come Conte è fondamentale. Se sia gobbo o poco simpatico non fa niente, vogliamo la mentalità vincente? Allora sono uno di questo temperamento può darci il qualcosa in più che deve servire anche quando Conte se ne sarà andato
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,976
Reaction score
9,945
Questo lo dici tu, io è da un pezzo che Maldini l'ho messo alle spalle, a differenza dei suoi haters, quindi ti troveresti castrato :D

Mi sembra vero il contrario: quelli che odiavano Maldini e hanno festeggiato la sua cacciata, oggi si arrampicano sugli specchi per giustificare l'ingiustificabile ad ogni costo, contro l'evidenza dei fatti e dei risultati.

Ma Maldini è un argomento trito e ritrito, capitolo chiuso, oltre che discussione che porta a nulla. Quindi si va oltre.

Resta il fatto che oggi facciamo letteralmente schifo. La larga parte della campagna acquisti si sta rivelando sbagliata, la squadra è tutta sgangherata e stiamo stabilendo una marea di record negativi. Per cui OK se vuoi vedere il bicchiere mezzo pieno, ma per me è pieno di piscio. Unica cosa che salvo è il settore giovanile, che dopo anni è tornato a dare soddisfazioni.

C'è ancora metà stagione da giocare e vedremo come andrà.
Io non sono certo un haters, fortunatamente carta canta, io gli avrei fatto un contratto di 10 anni e l' ho scritto mille volte.. quindi..

L' ho mollato ( sempre turandomi il naso, cioè l' avrei rinnovato comunque per 10 anni) solo quando mi son svegliato e ho capito che non gli interessava tanto il bene del Milan, ma gli interessava il bene del Milan solo se andava di pari passo al suo.
Praticamente come tutti gli altri.

Tutto qui.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Purtroppo fin quando non viene uno che vuole i risultati prima di tutto il resto non ne veniamo fuori.

Tanti dicon siamo il Milan siamo il Milan,ma che vuoi dire? Fin quando non mettiamo il risultato prima del gioco o almeno sullo stesso piano non ne veniamo fuori.per questo uno come Conte è fondamentale. Se sia gobbo o poco simpatico non fa niente, vogliamo la mentalità vincente? Allora sono uno di questo temperamento può darci il qualcosa in più che deve servire anche quando Conte se ne sarà andato


Credo che il 95% dei tifosi milanisti consideri Conte un male necessario.

Non c'è nessun milanista che, se avessimo una proprietà forte, che vuole investire ed una dirigenza capace ed ambiziosa vorrebbe Conte. Ma purtroppo abbiamo un proprietario assente e pezzente, una dirigenza incapace e incompetente. In questo marasma si spera almeno in un allenatore che voglia vincere e non galleggiare. Ed oggi l'unico nome a cui si può aspirare è Conte.

L'ex Juve non è simpatico, non è certamente milanista ma è uno che vuole competere per la vittoria. Che è quello che dovrebbe fare il Milan. Sinceramente tra "sopportare" Conte e perdere derby su derby e vedere le melme umiliarci scelgo la prima alternativa.

E' ovvio che se fossimo ricchi da far schifo con ambizioni e competenza vorremmo ben altro che Conte. Ma oggi schifare Conte sarebbe da pazzi.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,066
Reaction score
3,775
Veramente il braccio di holm lo hanno tagliato col superspot e non lo hanno fatto più rivedere.

Io penso veramente che questa partita sia stata truccata, non me ne capacito.

Sì, sarà anche vero ma se non fai il tuo mestiere bene e non fai il possibile per vincere nonostante porcate varie devi stare muto, chi apparecchia la tavola per fare banchettare gli avversari e si mette a 90 per farsi sodomizzare da gasperino o chi per lui dovrebbe stare solo zitto. Questo è stato capace di dire “i primi sette minuti abbiamo dominato”, ma alla fine la colpa è di chi non l’ha cacciato via a calci un anno fa visto che non si rende conto di quanto è incapace.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>