Pioli:"Milan con l'organico migliore nella corsa all'Europa League".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,256
Pioli:"Milan con l'organico migliore nella corsa all'Europa League".

Il tecnico della Fiorentina, Stefano Pioli, sulla corsa per la qualificazione alla prossima Europa League:"Tra il gruppetto delle squadre in corsa per l'obiettivo credo che l'Atalanta sia la squadra più forte mentre il Milan ha l'organico migliore. Noi abbiamo le carte in regola per provarci".

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,055
Il tecnico della Fiorentina, Stefano Pioli, sulla corsa per la qualificazione alla prossima Europa League:"Tra il gruppetto delle squadre in corsa per l'obiettivo credo che l'Atalanta sia la squadra più forte mentre il Milan ha l'organico migliore. Noi abbiamo le carte in regola per provarci".

Shhhh non si può dire che gli Haters di Mirashit ( cit. ) poi si offendono.

Reaction score
1,174
Sulla carta abbiamo una rosa motlo migliore di quella dell'inter.. il problema è che noi continuiamo a far giocare chi delude.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49

Spero che l'anno prossimo non si smantellerà, ma si puntellerà la rosa. Bisogna fare gruppo, a volte ci si dimentica che abbiamo una marea di giocatori nuovi che non hanno mai giocato insieme. L'anno prossimo saremo più squadra, ci sarà un gruppo già più consolidato e speriamo, arriveranno anche i primi sorrisi (non in stile Montella però!).