Pioli: l'anti Giampaolo che ha tutto da guadagnare.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,129
elliott? ok. lui si.

e quelli sotto di lui che fanno cavolate sono esenti? no... per me no

Non mi sono spiegato : è l'organizzazione societaria nel suo complesso che non va bene.
Troppe teste, troppi punti di vista diversi.
Siamo talmente ridicoli che ormai filosofeggiare su di noi è diventato lo sport nazionale : A vuole x ma B si oppone, C spinge per i giovani, D non sposa la linea.
Leva A ,B, C e D e mettici Boban, Maldini, Gazidis, Elliott.
Ci sarebbe pure E , massara, che in teoria è DS ma in pratica conta una fava.
Ti pare società seria??
I disastri nelle scelte sono figli di questa approssimazione a tutti i livelli.

C'è solo una via ormai; quella della tabula rasa ma occorre una vera proprieta RICCA e desiderosa di investire e rilanciare il club; nuovo management , ripartire daccapo con un progetto serio; tutti gli attuali componenti, come giustamente sostenete, vanno mandati via ormai sono bruciati; fino a che ciò.non avverrà non bisogna aspettarsi NULLA DI NULLA, ciò che arriverà sarà solo frutto dell'improvvisazione e del caso
`
`

Reaction score
367
Ho letto due pagine di commenti che condivido appieno.
La cosa che fa più rabbia è che noi (tifosi) lo diciamo da mesi (anni) loro professionisti (strapagati) non ci arrivano.

Reaction score
14,301
Non mi sono spiegato : è l'organizzazione societaria nel suo complesso che non va bene.
Troppe teste, troppi punti di vista diversi.
Siamo talmente ridicoli che ormai filosofeggiare su di noi è diventato lo sport nazionale : A vuole x ma B si oppone, C spinge per i giovani, D non sposa la linea.
Leva A ,B, C e D e mettici Boban, Maldini, Gazidis, Elliott.
Ci sarebbe pure E , massara, che in teoria è DS ma in pratica conta una fava.
Ti pare società seria??
I disastri nelle scelte sono figli di questa approssimazione a tutti i livelli.

ho capito. l'organizzazione fa pena e ti do ragione. ma anche i singoli fanno pena per me. per questo non li scuso. e se rimangono vuol dire che sono d'accordo col progetto

Alto