Pioli ha fatto miracoli?

Reaction score
9,119
Domanda provocazione: se ogni allenatore dopo di lui fa queste figure barbine, significa o che Pioli era un fenomeno oppure al confronto, oppure i suoi successori erano bolliti. Posso capire Fonseca, ma addirittura Conceicao e Allegri che fanno queste figuracce.

Io comunque ai tempi lo dicevo: attenzione che è facilissimo prenderne uno peggio di lui...
Io lo dico da sempre. Tolti i tre mostri sacri, per rendimento in campionato Pioli è stato il migliore allenatore che abbiamo avuto nella nostra storia degli ultimi 30-40 anni almeno.

Reaction score
5,256
Io lo dico da sempre. Tolti i tre mostri sacri, per rendimento in campionato Pioli è stato il migliore allenatore che abbiamo avuto nella nostra storia degli ultimi 30-40 anni almeno.
Lo dicono i numeri.
Facendo una sorta di classifica:
1a fascia: Sacchi, Capello, Ancelotti
2a fascia: Allegri, Pioli

malos

Senior Member
Reaction score
4,250
Pioli fino allo scudetto, aiutato molto da MM, è stato un signore allenatore. Poi, come quasi tutti i giocatori, intervista a Tonali docet, è sbracato credendosi Dio.

Reaction score
6,197
Domanda provocazione: se ogni allenatore dopo di lui fa queste figure barbine, significa o che Pioli era un fenomeno oppure al confronto, oppure i suoi successori erano bolliti. Posso capire Fonseca, ma addirittura Conceicao e Allegri che fanno queste figuracce.

Io comunque ai tempi lo dicevo: attenzione che è facilissimo prenderne uno peggio di lui...
Da quando abbiamo vinto il campionato nel 2022 il Milan è stato letteralmente sabotato dall'interno, non è questione di allenatore migliore o peggiore di Pioli. Via Maldini ed è sparita ogni parvenza di ambizione sportiva.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,556
Lo dicono i numeri.
Facendo una sorta di classifica:
1a fascia: Sacchi, Capello, Ancelotti
2a fascia: Allegri, Pioli
No secondo alcuni è stato Maldini (allenava, faceva le formazioni ecc ecc), Pioli è mediocre.

Voglio vedere quando ci asfalterà con la Fiorentina.

L'odio rende ciechi. Penso che abbia fatto loro un torto personale che noi non conosciamo. Ma nemmeno l'esattore della tasse è più odiato di Pioli. Colui che ha portato dei risultati sportivi decenti, l'ultimo per la prossima decade.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,760

se la memoria non mi inganna , le vittorie di Pioli vengono prima del team indegrado.

Alto