- Registrato
- 20 Giugno 2017
- Messaggi
- 32,432
- Reaction score
- 19,704
Come riportato da Il Giornale in edicola oggi, 20 luglio, dopo la vittoria contro il Bologna Maldini e Calhanoglu hanno spedito due "sms" a Elliott in mondovisione. L'ex capitano, davanti alle telecamere, ha sentenziato ancora una volta che accanto a giovani di belle speranze bisogna avere giocatori di esperienza. Poi è arrivato anche l'assist di Calhanoglu, il quale ha affermato che Pioli è una persona importante per la squadra. Ma per ora critica, classifica e risultati (otto utili di fila) non hanno fatto cambiare idea a Elliott.
Non ci sarà nessuna coppia con Rangnick QUI -) https://www.milanworld.net/milan-niente-coppia-rangnick-pioli-vt91991.html
L'errore più grande che potremo fare (e che sono sicuro faremo), a prescindere da chi sarà l'allenatore la stagione prossima, sarà usare questi mesi come termini di paragone per giudicare la stagione prossima.
Sono certo che faremo questo errore e avremo le solite superficiali, assurde e irrazionali polemiche autodistruttive del Manicomio Milan.