Pioli:"Ecco perchè la difesa a 3 e Leao fuori".

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,808
Per me sta cercando un tutti i modi di farsi cacciare per godersi qualche anno giocando a golf e stando sul divano lautamente pagato...

Già me lo vedo nella settimana prima delle partite:
"stavolta lascio fuori Leao... Mi cacceranno di sicuro..."
"stiamo perdendo... Tiro fuori l'unica punta, se non mi licenziano ora sono folli..."
"difesa a tre, prendo cinque gol dal Sassuolo, manco Gianpaolo sarebbe così fesso, vacanze pagate arrivo!"

La teoria sarebbe buona, il problema è che non ha fatto i conti con una proprietà di pezzenti cosmici che piuttosto di spendere per due allenatori preferirebbero fare zero punti da qui a fine campionato...

Reaction score
4,063
Preferisco prendere 10’goal che giocare 532 con la difesa schiacciata nella mia area.

Ridwtemi il pressing alto sul portiere avversario!

Reaction score
10,159
Pioli a DAZN:"Non conta la settimana che abbiamo svuluppato. L'abbiamo preparata bene ma conterà come inizieremo e continuare per tutta la gara. Il cambio di modulo? Così dovremmo avere piùù densità. Dobbiamo proporre gioco e situazioni offensive. Leao fuori? Ho scelto di giocare con due punte vicine. Rafa sarà utile a partita in corso:"
Basta

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,856
Pioli a DAZN:"Non conta la settimana che abbiamo svuluppato. L'abbiamo preparata bene ma conterà come inizieremo e continuare per tutta la gara. Il cambio di modulo? Così dovremmo avere piùù densità. Dobbiamo proporre gioco e situazioni offensive. Leao fuori? Ho scelto di giocare con due punte vicine. Rafa sarà utile a partita in corso:"
Le ho viste le situazioni offensive, dell’Inter però.

Alto