Pioli e Leao commentano la vittoria con la Roma. Le dichiarazioni".

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Pioli:"Ero sicuro che avevamo fatto una buona sosta. Ho trovato giocatori disponibili. E' un periodo particolare. Tutti i giorni possono accadere imprevisti. Abbiamo giocato bene e interpretato bene la partita. E abbiamo recuperato giocatori con caratteristiche importanti. Il nostro è un lavoro continuo e quotidiano ma è un piacere allenare questi ragazzi. Sono soddisfatto di questa gara ma dobbiamo restare concentrati. Siamo in pochi e domenica abbiamo un'altra gara. Kalulu? La sua posizione migliore sarebbe in una difesa a tre. E' intelligente e forte. Non mi sorprende più. Lo conosce bene. Lavora bene. Lui e Gabbia si sono fatti trovare pronti contro avversari di tutto rispetto. Hanno lavorato tutti con efficacia. Vittoria importante ma solo se sapremo replicarla domenica prossima. E' la continuità a fare la differenza. Adesso concentriamoci sulla prossima partita. Vogilamo cercare di continuare così. Stasera abbiamo deciso di giocare con un vertice basso come Tonali e gli altri ai lati. Tonali ha fatto una partita strepitosa. Non so quanti 2000 siano a questo livello. Ha fatto un lavoro fantastico. Sta crescendo tanto. Ha margini di crescita e deve continuare così"

Leao a DAZN sulla vittoria con la Roma:"Abbiamo giocatori di grande qualità. Mancano gli altri che hanno preso il covid ma abbiamo dimostrato di essere una squadra. Sto bene. Sono molto contento. Ho aiutato la mia squadra a vincere. Tutta la squadra ha fatto un grande lavoro. Pioli mi ha detto di stare largo a sinistra andare uno contro uno. Lui sa che quella è la mia qualità per fare la differenza. Un applauso a tutti, abbiamo fatto un gran lavoro".
Il ritorno di Leao per noi è FONDAMENTALE. Con lui siamo letteralmente un'altra squadra, è devastante.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,872
Reaction score
6,067
Oggi a parte la vittoria, ci sono state certi dettagli che non si erano mai visto, come l'attacco allo spazio senza palla di Hernandez e Leao.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Vista ora.
Immensi.
Semplicemente immensi.
Nelle nostre condizioni le altre squadra si sarebbero squagliate... il Napoli ad esempio.
 

Similar threads

Alto
head>