Pioli:"Dobbiamo sentire il dolore di questo KO".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,266
Pioli a Sky sul KO con la Fiorentina:"Nel primo tempo abbiamo giocato bene e non doveva finire 2-0. Non abbiamo sfruttato le occasioni, la Fiorentina ci ha segnato due gol con disattenzioni nostre. Nel secondo tempo ci è mancata un pò di lucidità. Se prendi quattro gol è più facile perdere. Noi 17 tiri in porta. Ci hanno condannato gli episodi. Finire sotto di due gol ci ha creato difficoltà. Non siamo stati attenti. Dobbiamo sentire il dolore di questa sconfitta e fare in modo che non succeda più. Impareremo. Perdere fa male e subire quattro gol fa male. Se non subivamo il quarto gol forse la potevamo pareggiare. Quattro gol sono tanti, i miei giocatori lo sanno. Dispiace cha a volte ci manca l'ultimo passaggio, quello giusto. Abbiamo sbagliato anche le conclusioni. Abbiamo avuto il doppio delle loro occasioni. La prestazione l'abbiamo fatta. Serviva attenzione in più. Siamo delusi, volevamo un risultato positivo. Non esserci riusciti ci darà ancora più determinazione. Cosa dirò alla squadra? Ho già parlato. I ragazzi sanno i messaggi di questa sconfitta. Da domani penseremo alla CL. Non so quante possibilità abbiamo di qualificarci ma vogliamo provare a vincere. Perchè non ho tolto Gabbia? Perchè Kalulu avrebbe fatto fatto fatica sul centro sinistra. Ho messo Florenzi per avere più fase offensiva. Il rinnovo? Quando sarà il momento si farà. Stasera una delusione forte. Abbiamo solo gustato il sapore della vittoria. Questo dolore è pesante e ci farà bene. Abbiamo carattere, giocatori forti. Lotteremo fino alla fine per il vertice. Per me questa è una partita particolare a Firenze ma perdere fa male. Andiamo avanti e pensiamo alla prossima. Poi penseremo al SAssuolo".

Pioli a DAZN:"Gli episodi sono stati sfavorevoli. Abbiamo messo meno qualità e determinazione del solito. Abbiamo creato tanto. Il rammarico non aver segnato nel primo tempo. Abbiamo giocato e li abbiamo messi sotto. Loro hanno fatto due tiri e due gol. Il quarto gol ci ha creato ancora più difficoltà. Se prendi quattro gol diventa difficile. Abbiamo giocato e sono convinto che reagiremo bene. Dobbiamo sentire il dolore per non sentirlo più in futuro. Leao come sta? Solo crampi. Scatta continuamente. Il gol che mi ha fatto più arrabbiare? Tutti e quattro. Tutti pesanti. Quello che ha chiuso la partita è stato il quarto. Dobbiamo essere molto lucidi ed equilibrati nel giudicare la prestazione. Dobbiamo giocare con attenzione e determinazione. Abbiamo creato nove occasioni da gol sono tante. Ci voleva più attenzione e determinazione. Ibra? La sua carica c'è sempre. Dobbiamo essere bravi ad eliminare errori che abbiamo pagato a caro prezzo. Abbiamo iniziato bene, poi abbiamo subito il gol ".

Ultima modifica:

Andris

Senior Member
Reaction score
14,898
e speriamo non siano decisivi questi punti buttati, domani serve il pareggio

Reaction score
36,102
Pioli a Sky sul KO con la Fiorentina:"Nel primo tempo abbiamo giocato bene e non doveva finire 2-0. Non abbiamo sfruttato le occasioni, la Fiorentina ci ha segnato due gol con disattenzioni nostre. Nel secondo tempo ci è mancata un pò di lucidità. Se prendi quattro gol è più facile perdere. Noi 17 tiri in porta. Ci hanno condannato gli episodi. Finire sotto di due gol ci ha creato difficoltà. Non siamo stati attenti. Dobbiamo sentire il dolore di questa sconfitta e fare in modo che non succeda più. Impareremo.".

in aggiornamento.
Oggi male male male.
Loro erano più cattivi di noi.
Tattica e tecnica a parte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,266
Pioli a Sky sul KO con la Fiorentina:"Nel primo tempo abbiamo giocato bene e non doveva finire 2-0. Non abbiamo sfruttato le occasioni, la Fiorentina ci ha segnato due gol con disattenzioni nostre. Nel secondo tempo ci è mancata un pò di lucidità. Se prendi quattro gol è più facile perdere. Noi 17 tiri in porta. Ci hanno condannato gli episodi. Finire sotto di due gol ci ha creato difficoltà. Non siamo stati attenti. Dobbiamo sentire il dolore di questa sconfitta e fare in modo che non succeda più. Impareremo. Perdere fa male e subire quattro gol fa male. Se non subivamo il quarto gol forse la potevamo pareggiare. Quattro gol sono tanti, i miei giocatori lo sanno. Dispiace cha a volte ci manca l'ultimo passaggio, quello giusto. Abbiamo sbagliato anche le conclusioni. Abbiamo avuto il doppio delle loro occasioni. La prestazione l'abbiamo fatta. Serviva attenzione in più. Siamo delusi, volevamo un risultato positivo. Non esserci riusciti ci darà ancora più determinazione. Cosa dirò alla squadra? Ho già parlato. I ragazzi sanno i messaggi di questa sconfitta. Da domani penseremo alla CL. Non so quante possibilità abbiamo di qualificarci ma vogliamo provare a vincere. Perchè non ho tolto Gabbia? Perchè Kalulu avrebbe fatto fatto fatica sul centro sinistra. Ho messo Florenzi per avere più fase offensiva. Il rinnovo? Quando sarà il momento si farà. Stasera una delusione forte. Abbiamo solo gustato il sapore della vittoria. Questo dolore è pesante e ci farà bene. Abbiamo carattere, giocatori forti. Lotteremo fino alla fine per il vertice. Per me questa è una partita particolare a Firenze ma perdere fa male. Andiamo avanti e pensiamo alla prossima. Poi penseremo al SAssuolo".
.

marcokaka

Junior Member
Reaction score
119
Che si sbrighi a capire che basta un solo asino in campo come Gabbia o Ballo Tourè e la partita non la vinci neanche con Messi in campo.

Kaw

Member
Reaction score
883
Florenzi per la fase offensiva? ma se Kalulu era praticamente sempre avanti

Alto