Pioli: destino segnato a fine stagione.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
41,528
Reaction score
5,467
Ma dai Allegri punta a Manchester UTD, Real Madrid o PSG. Dubito accetti Arsenal e Bayern, figuriamoci il Milan.

Non ha nessuna intenzione di restare in Italia, tant’é che si é preso un anno sabbatico (pagato) per studiare inglese e a Premier league.

Dici di male in peggio... ma possibile che solo Allegri o Guardiola,possano guidare una squadra a livello del Torino?

Tanto qualsiasi cosa non andrá bene.
Manca la consapevolezza della nostra collocazione attuale, come campionato e come squadra.

Secondo me non é affatto scontato che Spalletti o Pochettino accettino.

Il fatto é che tutti i giocatori o gli allenatori che sono disponibili ad accettare di venire al Milan sono accolti con scetticismo e con la critica sulla punta della lingua. Osí non se ne esce piú.

O capiamo che dobbiamo sostenere Canuti e Pasinato, poi Hateley e solo alla fine Van Basten... Ma se qua si chiede subito Van Basten o fischi...

Fammi un nome di un allenatore libero, che, non aspirando a guidare una top, accetti di guidare la transizione del Milan che ti vada bene.

No ma aspetta, mi sono forse spiegato male..Allegri lo considero fattibile solo se ci fosse la cessione societaria ad Arnault..altrimenti figuriamoci se accetta un milan derelitto gestito in questo modo..

Nomi non è semplice farne, purtroppo la nostra storia e piazza rendono duro il lavoro di chiunque..ecco perché avevo invocato per quest'anno uno come Ranieri, di grande esperienza che non avrebbe sofferto la pressione..

Possibile che a Roma chiunque mettano bene o male se la cava mentre qui si bruciano tutti? OK le bandiere improvvisate..ma Sinisa, Montella, GP e Pinoli sono allenatori ..ma qui non durano..

Non so, ci vorrebbe un nome di esperienza ma che sia in disuso..Rijkaard allena ancora?
Sennò qualcuno che conosce bene la serie A..Spalletti, avesse voglia, sarebbe il nome migliore..ma col suo carattere...mah..
`
`
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
29,651
Reaction score
22,774
io in questo momento storico voto sempre Luciano . Se non vuole venire sono azzi amari,perche le alternative sono le solite scommesse (perdenti)
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Ragazzi ma Spalletti è uno con dei problemi, va mandato in terapia, non portato ad allenare una squadra già in crisi. Probabilmente aveva dei complessi di inferiorità da bambino che ora riversa sui leader delle squadre che allena? Se c'è ancora Ibra, al secondo giorno gli mette la testa nel water, non scherziamo.
Con gli allenatori, come su tutto il resto ci siamo scavati la fossa, secondo me andava dato tempo a Giampaolo. Ora non vedo davvero nessuno che non sia una scommessa e sinceramente visto che da anni le perdiamo tutte, sarebbe anche ora di fare basta.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
7,834
Reaction score
1,221
Come riportato da Tuttosport il edicola oggi, 8 gennaio, Stefano Pioli dovrà trovare una soluzione ai tanti problemi del Milan. Magari anche cambiando modulo e provando a far coesistere Ibra e Piatek. In ogni caso, il destino del tecnico sembra segnato al termine della stagione.

Con Idiott, scordiamoci allenatori top, o allenatori di ottimo livello. Magari se il Milan, verrà ceduto ad Arnault, cosa che speriamo tutti, allora si potrebbe anche pensare ad Allegri o Spalletti, o in alternativa Gasperini, magari si può pensare anche ad un nome più alto, tipo Pochettino. Gli altri purtroppo sono tutti occupati, già sistemati in alcuni top club. Di libero c’è pure Emery, ma non mi convince del tutto. Ma rispetto a Giampaolo e Pioli, sarebbe oro colato.
 
Alto