- Registrato
- 6 Giugno 2014
- Messaggi
- 41,528
- Reaction score
- 5,467
Ma dai Allegri punta a Manchester UTD, Real Madrid o PSG. Dubito accetti Arsenal e Bayern, figuriamoci il Milan.
Non ha nessuna intenzione di restare in Italia, tant’é che si é preso un anno sabbatico (pagato) per studiare inglese e a Premier league.
Dici di male in peggio... ma possibile che solo Allegri o Guardiola,possano guidare una squadra a livello del Torino?
Tanto qualsiasi cosa non andrá bene.
Manca la consapevolezza della nostra collocazione attuale, come campionato e come squadra.
Secondo me non é affatto scontato che Spalletti o Pochettino accettino.
Il fatto é che tutti i giocatori o gli allenatori che sono disponibili ad accettare di venire al Milan sono accolti con scetticismo e con la critica sulla punta della lingua. Osí non se ne esce piú.
O capiamo che dobbiamo sostenere Canuti e Pasinato, poi Hateley e solo alla fine Van Basten... Ma se qua si chiede subito Van Basten o fischi...
Fammi un nome di un allenatore libero, che, non aspirando a guidare una top, accetti di guidare la transizione del Milan che ti vada bene.
No ma aspetta, mi sono forse spiegato male..Allegri lo considero fattibile solo se ci fosse la cessione societaria ad Arnault..altrimenti figuriamoci se accetta un milan derelitto gestito in questo modo..
Nomi non è semplice farne, purtroppo la nostra storia e piazza rendono duro il lavoro di chiunque..ecco perché avevo invocato per quest'anno uno come Ranieri, di grande esperienza che non avrebbe sofferto la pressione..
Possibile che a Roma chiunque mettano bene o male se la cava mentre qui si bruciano tutti? OK le bandiere improvvisate..ma Sinisa, Montella, GP e Pinoli sono allenatori ..ma qui non durano..
Non so, ci vorrebbe un nome di esperienza ma che sia in disuso..Rijkaard allena ancora?
Sennò qualcuno che conosce bene la serie A..Spalletti, avesse voglia, sarebbe il nome migliore..ma col suo carattere...mah..