Pioli commenta la vittoria col Rio Ave.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,772
Pioli a DAZN commenta la vittoria contro il Rio Ave:"E' la prima volta che succede una cosa del genere. Il calcio è questo. Abbiamo condotto bene la partita. Ci siamo fatti sorprendere dal loro pareggio. Ci è mancata un pò di lucidità. Nella mia carriera ho perso una finale di Coppa Italia per un doppio palo. Stasera qualcosa è tornata indietro. I ragazzi se la sono meritata. Sappiamo che dobbiamo migliorare. Ho sempre creduto che la squadra potesse ribaltare il risultato e vincere. Ai rigori loro hanno avuto tre occasioni per chiuderla ma ci abbiamo creduto. L'abbiamo voluta e meritata. Sarebbe stata un peccato. Era il primo obiettivo stagionale, che chiudeva un percorso iniziato lo scorso anno. Bene così. Siamo ad inizio stagione. La fatica si inizia a far sentire. E' un grande risultato. E' un risultato molto importante. Questo è un gruppo che sta bene e che lavora bene. Non pensiamo di essere imbattibili ma abbiamo le nostre certezze. Dentro le vittorie ci sono situazioni che vanno migliorate. Dobbiamo essere competitivi ad alti livelli. Possiamo fare meglio. Colombo? Gli ho dato una pacca sulla spalla. Il rigore è merito suo. E' una bella palestra per lui. Gli serve per crescere e diventare più forte sotto il profilo mentale".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,772
Pioli a DAZN commenta la vittoria contro il Rio Ave:"E' la prima volta che succede una cosa del genere. Il calcio è questo. Abbiamo condotto bene la partita. Ci siamo fatti sorprendere dal loro pareggio. Ci è mancata un pò di lucidità. Nella mia carriera ho perso una finale di Coppa Italia per un doppio palo. Stasera qualcosa è tornata indietro. I ragazzi se la sono meritata. Sappiamo che dobbiamo migliorare. Ho sempre creduto che la squadra potesse ribaltare il risultato e vincere. Ai rigori loro hanno avuto tre occasioni per chiuderla ma ci abbiamo creduto. L'abbiamo voluta e meritata. Sarebbe stata un peccato. Era il primo obiettivo stagionale, che chiudeva un percorso iniziato lo scorso anno. Bene così. Siamo ad inizio stagione. La fatica si inizia a far sentire. E' un grande risultato".

In aggiornamento

.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,147
Hai regalato un tempo. Oggi ti è andata bene dato che si sono allineati dei pianeti

Reaction score
1,174
Pioli a DAZN commenta la vittoria contro il Rio Ave:"E' la prima volta che succede una cosa del genere. Il calcio è questo. Abbiamo condotto bene la partita. Ci siamo fatti sorprendere dal loro pareggio. Ci è mancata un pò di lucidità. Nella mia carriera ho perso una finale di Coppa Italia per un doppio palo. Stasera qualcosa è tornata indietro. I ragazzi se la sono meritata".

In aggiornamento

io a Pioli non mi sento di dire nulla.. con Ibra e Rebic la vincevamo tranquillamente.. che colpa ha lui se due titolarissimi sono indisponibili e l'altro attaccante, stasera impresentabile, ha avuto(forse) il covid ed ha saltato tutta la preparazione?

Andris

Senior Member
Reaction score
15,128
Pioli,prima di tornare fai scalo a Fatima che hai da ringraziare.
non so se avresti avuto ancora un lavoro domani altrimenti

Reaction score
1,174
Con colombo e brahim dall'inizio al posto di casti e daniel chissà come sarebbe andata..

Reaction score
410
Non lo so, è lui che li vede tutti i giorni in allenamento, io non ho milan channel.
Dovrebbe rendere conto dell'undici iniziale, o secondo voi non deve rendere conto a nessuno?
No, perchè fino all'altro ieri era un traghettatore.

edoardo

Junior Member
Reaction score
3
Stasera abbiamo visto che senza Ibra siamo la mediocrità fatta squadra.Dal mercato non è arrivato nessun titolare ma solo giovani promesse e scommesse.Una volta pensavo che con Eliott avremmo dettato legge.Sono proprio un co,,,,,,! Sempre forza Milan.

Alto