- Reaction score
- 43,783
Pioli a Sky commenta il pareggio contro l'Atalanta:"L'espulsione del medico? E' merito dello spirito della squadra. Tutti dobbiamo lottare e ringhiare (RIDE). Gli sarà scappata una parola. Può capitare. La squadra sta bene. Sono strafelice del rinnovo ma sono sereno e ho sempre pensato a lavorare. Dobbiamo fare un lavoro di qualità. Dobbiamo continuare quello che stiamo facendo. Pensiamo alle ultime due, poi ci riposeremo e ci sarà tempo per mostrare le nostre qualità. Il prossimo Milan? Vogliamo dare continuità. Poi se potremo migliorarlo lo miglioreremo. Ci sarà anche Ibra? Io credo che il suo apporto sia evidente. Mi auguro di poterlo allenare ancora. Ma ci sono tante cose che andranno messe sul piatto. Dipenderà da tante cose. Credo che Ibra e il club non si siano ancora parlati. Certe situazioni non sono ancora state affrontate perchè non si sapeva chi sarebbe stato l'allenatore. Serve un centravanti da 25 gol? Chi non lo vorrebbe. Per la crescita è stato importante il lavoro di tutti. L'arrivo di Ibra è stato importante per far crescere i giovani. Lavoriamo bene insieme, ma ci saranno altre cose da mettere sul piatto. Leao? Potenziale enorme. Sta crescendo. Quest'anno gli servirà tantissimo. In allenamento fa molto meglio di quanto faccia in partita ed è un peccato. Ma arriverà. Ha le qualità per spaccare le partite. E' giusto che anche lui si aspetti qualcosa in più. L'anno prossimo dovrà per forza fare di più. Può essere lui l'uomo da 25 gol? Magari. Sono tanti. Per me resta un attaccante esterno. Come ho festeggiato la firma? A cena con lo staff e i miei agenti. Tanti gol dopo il lockdown? Le vittoria contro Juve, Lazio e altre ci hanno dato grande fiducia. Dobbiamo finire bene. I ragazzi hanno messo tutto sul campo. Dobbiamo insistere".